cover_intercambiabile_pikachu_new_nintendo_3ds_pokemontimes-it

Se pensavamo che per vedere arrivare da noi le nuove cover a tema Pokémon per il New Nintendo 3DS ci sarebbe voluto parecchio tempo… ci sbagliavamo!
La nuova cover intercambiabile per il New 3DS a tema Pikachu  (precisamente con tantissimi Pikachu!) uscirà in Europa, e dunque anche in Italia, il 2 aprile di quest’anno; quindi manca solo poco più di un mese. Questa bellissima cover ci era già stata mostrata… nel corso del Nintendo Direct del mese scorso, in cui fu presentata per bene la nuova console della grande N. Inoltre la cover si intona benissimo con il tema Pikachu per il menu della console, uscito da poco in tutto il mondo.

Questa è la seconda cover Pokémon ad essere rilasciata al pubblico, ad eccezione ovviamente delle versioni speciali. Il prezzo si aggirerà intorno ai 14.99€.

cover_intercambiabile_pikachu_new_nintendo_3ds_pokemontimes-it

Quanti di voi combineranno la nuova cover con il tema per il menu, così da avere una console completamente a tema Pikachu? La parola passa a voi! 🙂

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

6 pensiero su “Annunciata la data di uscita della cover a tema Pikachu per New Nintendo 3DS”
  1. Già, sarebbe proprio un bell’abbinamento! Non so però se (chissà quando e se lo comprerò), se sceglierò il 3DS normale per potervi mettere la cover, o la versione XL per gli schermi più grandi 🙁
    Non avevo mai avuto difficoltà di scelta finora per una console xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.