Annunciato il cortometraggio “Pikachu, che chiave è questa?” e la 18esima stagione negli Stati Uniti

9
pokemon_17_short_pikachu_whats_this_key_banner_pokemontimes-it

Per celebrare il lancio della nuova stagione della serie tv Pokémon negli Stati Uniti, sul sito ufficiale americano è possibile visualizzare il 17esimo cortometraggio animato dal titolo “Pikachu, What’s This Key?“, ovvero il corto che ha preceduto il 17° film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione durante le proiezioni nelle sale cinematografiche giapponesi la scorsa estate.
In “Pikachu, che chiave è questa?“, Pikachu e i suoi amici Pokémon incontrato Klefki un Pokémon che porta con sé le chiavi di accesso ai mistici mondi dei Pokémon misteriosi!

Anche TPCi annuncia ufficialmente la nuova stagione, sebbene non ne rivela ancora il titolo… quanto mistero dietro al diciottesimo nome della serie tv Pokémon!
I nuovi episodi partiranno come già annunciato negli Stati Uniti il prossimo 7 febbraio: nuove sfide, nuovi amici e dozzine di nuovi Pokémon mai visti prima attendono Ash e Pikachu nella prossima straordinaria stagione di Pokémon Serie XY. La regione di Kalos è piena di misteri e avventure, e Ash e i suoi amici hanno ancora molto da esplorare!
Appena verrà trasmessa la nuova sigla della serie, la pubblicheremo in un nuovo articolo qui su PokemonTimes.it

pokemon_serie_xy_season2_stagione18_banner_pokemontimes-it

Ma non è tutto, su Cartoon Network US si festeggia con una maratona tv di ben 4 ore, in cui debutterà in lingua inglese la seconda parte della miniserie Pokémon Megaevoluzione!

Ecco il palinsesto dei nostri amici allenatori americani:
12:00 (EST) – Pokémon the Movie – Diancie and the Cocoon of Destruction
13:30 (EST) – Pokémon: Mega Evolution Special I
14:00 (EST) – Pokémon: Mega Evolution Special II [prima tv]
14:30 (EST) – Pathways to Performance Partnering! [prima tv]
15:00 (EST) – When Light and Dark Collide! [prima tv]*
15:30 (EST) – An Undersea Place to Call Home! [prima tv]*

* questi episodi andranno in onda nuovamente nel palinsesto regolare, visita sempre la pagina aggiornata dell’elenco episodi inediti Pokémon Serie XY per tutti i dettagli!

Segui Ash nelle sue avventure, mentre compete per conquistare le Medaglie nella sua ascesa verso la Lega di Kalos e incontra un nuovo rivale lungo il cammino!
Ash non è il solo ad avere grandi piani in questa stagione: Serena inizia il suo allenamento con il Varietà Pokémon per raggiungere il suo obiettivo, diventare Regina di Kalos. Lem deve equilibrare la sua passione per le nuove invenzioni con il suo dovere da Capopalestra… e Clem continua la sua ricerca senza fine per trovare una mogliettina al suo fratellone. Lavorando assieme, Ash e amici continuano a far luce sul mistero della Megaevoluzione, imparando sempre di più circa il potentissimo legame tra persone e Pokémon!

Il cortometraggio con protagonista Klefki sarà presto disponibile anche in italiano, se volete intanto guardarlo in inglese, cliccate sul banner seguente:

pokemon_17_short_pikachu_whats_this_key_banner_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

9 COMMENTI

  1. Già molto fortunati, non potevano trasmettere il movie anche da noi in tv? Lo so che è più bello al cinema, ma non ci potrei andare in quei giorni 🙁 scommetto che anche il cortometraggio verrà trasmesso insieme al film come facevano una volta ( un’emozione guardare il primo film pokemon al cinema all’aperto) spero che lo mettano anche su pokemon tv..
    chissà davvero che mistero conterrà il nome della nuova stagione, di solito veniva annunciato prima :/

  2. Temo che il nome della stagione rimarrà teoricamente come “Serie XY – stagione 2” ed il logo resterà invariato, c’è troppo mistero dietro questo “non annuncio” 🙁
    In fondo è l’idea che mi diede all’inizio, quando fu annunciato il logo di XY, ovvero che sarebbe rimasto tale per tutte e tre / quattro le stagioni… spero di sbagliarmi 🙁