gcc_xy_roaring_skies_bustina_mega_rayquaza_pokemontimes-it

Arrivano le prime anticipazioni sul fronte occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per quanto riguarda la sesta espansione di XY. Si chiamerà “Roaring Skies” e approderà nei negozi americani il 6 maggio 2015 con più di 100 nuove carte. Il set conterrà un sacco di Pokémon Drago ed avrà come tema il cielo e il “confine dello spazio”, un chiaro riferimento all’Episodio Delta…

Vi troveremo MegaRayquaza-EX, MegaLatios-EX, Thundurus-EX, Hydreigon-EX, Deoxys, Dragonite e Zekrom. Ci saranno in totale 11 nuovi Pokemon-EX, tra cui 4 Pokémon Megaevoluzione. L’espansione presenterà anche una nuova Energia Speciale “Double Dragon Energy” e una nuova carta allenatore chiamata “Mega Turbo”.

Roaring Skies sarà l’equivalente occidentale di Emerald Break, la quale debutterà in Giappone il prossimo 14 marzo.

Le bustine d’espansione raffigureranno MegaRayquaza, MegaLatios, Deoxys e MegaGallade, mentre i mazzi tematici avranno come protagonisti Articuno e Zapdos. Le carte promo incluse nelle confezioni da tre bustine saranno Regirock e Pangoro. MegaRayquaza sarà molto probabilmente il protagonista dell’Elite Trainer Box associato a questa espansione.

Click su ciascuna immagine per ingrandirla
gcc_xy_roaring_skies_bustina_mega-latios_pokemontimes-it gcc_xy_roaring_skies_bustina_deoxys_pokemontimes-it gcc_xy_roaring_skies_bustina_mega_rayquaza_pokemontimes-it
gcc_xy_roaring_skies_mazzo_articuno_pokemontimes-it gcc_xy_roaring_skies_mazzo_zapdos_pokemontimes-it
roaring_skies_confezione_regirock_pokemontimes-it roaring_skies_confezione_regirock_pokemontimes-it gcc_xy_roaring_skies_espositore_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Annunciato il set “XY – Roaring Skies” del GCC Pokémon”
  1. Molto interessante, come al solito bell’articolo. MegaLatios ha una faccia adorabile ma Articuno è il mio leggendario di prima generazione preferito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.