Disponibile Samurott con abilità nascosta Guscioscudo per Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

16
evento_samurott_guscioscudo_img02_pokemontimes-it

Lo speciale evento di Samurott con abilità nascosta Guscioscudo è ora disponibile anche per noi italiani! La distribuzione inizia alquanto in ritardo per motivi non specificati da The Pokémon Company.
Questo particolare Samurott conosce le mosse Conchilama, Riguardo, Confidenza e Idropompa. È di livello 50, tiene con sé un Fiocco Classico, è contenuto in una Pregio Ball ed il suo AO è “Regalo”. Il codice download è stato rivelato dalla rivista CoroCoro ed è…

POKEMON503

Si tratta di un codice condiviso che funzionerà per tutti, ma può essere usato una sola volta per ogni cartuccia di gioco. È valido da oggi 09 febbraio fino al 30 novembre 2015. Per utilizzare il codice:

- collega la tua console portatile Nintendo ad Internet;
- dal menu principale di Rubino Omega / Zaffiro Alpha seleziona Dono segreto » Ricevi dono » Tramite codice seriale;
- inserisci il codice lasciando vuoti gli spazi rimanenti sulla destra (si riempiranno automaticamente con tanti zeri);
- infine puoi ritirare il tuo Pokémon evento dalla postina di un qualsiasi Centro Pokémon;

evento_samurott_guscioscudo_img01_pokemontimes-it evento_samurott_guscioscudo_img02_pokemontimes-it
evento_samurott_guscioscudo_img03_pokemontimes-it evento_samurott_guscioscudo_img04_pokemontimes-it
Ringraziamo Darkdevil per le immagini!

Questo evento era già stato annunciato un mese fa e disponibile in Giappone già da quasi tre settimane. Si tratta di una release completa di eventi che comprende anche gli altri starter di Unima con abilità segreta: Serperior con abilità nascosta Inversione, Emboar con abilità nascosta Temerarietà sono già disponibili. Si completa così la release completa degli stadi finali dei Pokémon iniziali di Unima!

Restate su PokemonTimes.it per scoprire in anteprima tutti gli aggiornamenti!

distribuzione_speciale_starter_unima_evo_finale_abilità_pokemontimes-it

16 COMMENTI

  1. Gia anche secondo me reshiram00 serperior con inversione e qualcosa di stupefacente! pero anche l’abilità di emboar non e malaccio… pero samurott con guscioscudo e terribile… a questo proposito direi che e megli con acquaiuto….potevano rilasciarli un’abilità dw più utile….

    Scusate il doppio commento ma volevo dire che samurott ce lo vedevo benissimo con vigore…

  2. Come Serperior non c’è ne. Cosa strana, dato che di solito prendo sempre lo starter d’acqua. In ogni caso molto belli ed utili, almeno per il pokèdex nazionale. Dubito invece che li useró molto negli allenamenti, sarebbe troppo facile dato che sono già al 50.