Distribuzione del Fennekin di Serena annunciata per il Giappone!

16
evento_fennekin_di_serena_img01_pokemontimes-it

Dopo la recente apparizione di Serena al suo primo Varietà Pokémon, in Giappone non si fanno mancare proprio nulla e preparano uno speciale evento! Infatti dal 26 febbraio al 31 marzo 2015 in Giappone sarà possibile scaricare, tramite codice download universale, il bellissimo Fennekin di Serena! Il codice segreto sarà uguale per tutti e verrà rivelato con la trasmissione dell’episodio di Pokémon XY del 26 febbraio in onda su Tv-Tokyo…

Fennekin sarà al livello 15. Contenuto in una Pregio Ball, terrà con sè l’oggetto Destincomune, e conoscerà tre mosse: Graffio, Lanciafiamme e Introforza. La sua abilità sarà normalmente Aiutofuoco, mentre la natura sarà casuale. Il suo AO è  セレナ Serena, con ID 02265.
Potrà essere scaricato sia su Pokémon X e Y, sia su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma solo sulle console giapponesi per il momento.

Che dire, un evento di tutto rispetto! Quanti di voi vorrebbero lo starter della nostra amatissima eroina di XY? Fatecelo sapere con un bel commento!

Oltre le schermate di Fennekin provenienti da RO/ZA qui a seguire, ci sono delle artwork che sono state rilasciate ufficialmente per l’occasione, ma fate attenzione poiché contengono anticipazioni sui futuri episodi!

evento_fennekin_di_serena_img01_pokemontimes-it evento_fennekin_di_serena_img02_pokemontimes-it

 

 

 

 

L’evento di Fennekin sembra infatti pensato per commemorare il recente cambio di look che ha coinvolto Serena nella serie tv Pokémon XY, e la prossima evoluzione del suo Pokémon iniziale. A seguire la sua nuova artwork che la raffigura con i capelli corti assieme al suo Fennekin.

artwork_nuovo_look_serena_fennekin_pokemontimes-it
nuovo_look_capelli_serena_img02_pokemontimes-it nuovo_look_capelli_serena_img01_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl pieno delle collezioni GCC: ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaLatios-EX e MegaAbsol-EX
Articolo successivoAnnunciato il set “XY – Roaring Skies” del GCC Pokémon
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

16 COMMENTI

  1. Come al solito, il Giappone è sempre in vantaggio riguardo questioni come eventi e co. In ogni caso personalmente la cosa non mi tange molto. Potrebbe servire a completare il Pokèdex nazionale certo, ma dato che la mia piattaforma di gioco favorita è Rubino Omega e lí ho già un tipo fuoco preferito, l’idea di avere Fennekin di Serena non mi tocca granchè. Per non parlare del fatto che ho sempre odiato Serena, specialmente nell’anime, rea di aver avuto un sacco di successo come nuova compagna di Red/Ash. Maledetta AmourShipping. Comunque, tralasciando le opinioni personali, Fennekin è un pokèmon molto buono per qualsiasi squadra. Personalmente, credo che verrà portato anche qui in Italia, proprio come hanno fatto con Serperior e co, quindi non c’è da preoccuparsi, dobbiamo solo avere pazienza e invidiare un pó i giapponesi, sempre in vantaggio su noi italiani. Ma d’altro canto, oh, li hanno inventati loro i pokèmon. Avranno diritto a qualche vantaggio no?

  2. Personalmente trovo l’evento carino anche potevano renderlo più interessante mettondolo con una natura ed iv specifiche per renderlo ancora più unico ovviamente per renderlo più raro potevano anche darli una mossa che non impara normalmente oppure l’abilità dw anche se fatte queste ultime 2 cose non coinciderebbe piu cosi tanto con il vero fennekin di sera… per quanto adori la pregio ball penso che in una pokeball sarebbe stato meglio visto che serena ce l’ha in una pokeball

  3. Spero che arrivi anche in Italia. Ci tengo perché è bello avere i Pokemon dei personaggi dell’anime. potrei prendermelo con il Powersaves ma in fondo non è giusto, perché non sarebbe legit ma sarebbe solo finto… mi mancherebbe andare su dono segreto, e poi ricevi dono… poi mi mancherebbe quando appare avvolto da una luce come se fosse la cosa più preziosa del mondo. In effetti le cose attese sono le più belle. Quindi aspetto che arrivi da noi 🙂