Ecco la sigla americana della nuova stagione di Pokémon The Series XY

15
pokemon_the_series_xy_opening_season_2_pokemontimes-it

TESTO E TRADUZIONE ONLINE
Quello che temevamo è accaduto, probabilmente per questa generazione faremo a meno dei “sottotitoli” di ogni stagione. The Pokémon Company ha deciso di mantenere invariato il titolo della 18esima stagione, che viene ufficialmente denominata come “nuova stagione di Pokémon Serie XY“.
La nuova sigla invece c’è, e ve la portiamo qui di seguito assieme agli spot pubblicitari andati in onda su Cartoon Newtwork US. Attenzione: gli spot tv contengono spoiler sui primi episodi della nuova stagione. La nuova video-sigla invece, non contiene alcuna anticipazione… ma bensì è composta dalle immagini della sigla giapponese MegaVolt (versione Serena).

Il titolo della nuova sigla è a nostro avviso un po’ ridondante, poiché simile a I Wanna Be a Hero“, di cui abbiamo recentemente avuto l’adattamento ufficiale italiano in anteprima.

Be a Hero (Pokémon The Series XY Opening 2)

Testo originale

You’re just a kid on a quest,
To be the best of the best,
Someday you’re destined for power and glory!
You know you’re up to the test,
There’s only one way to tell this story!

Be a Hero! Be a Hero!
All the power is there to command
Face your fears and show you’re a hero,
The future of the world is in your hands!
Pokémon!

Traduzione e adattamento di PokemonTimes.it

Sei solo un ragazzo con un obiettivo,
essere il migliore di tutti,
un giorno sarai destinato al potere e alla gloria
Sai che ti aspetta un test,
c’è solo un modo per raccontare questa storia!

Sii un eroe! Sei un eroe!
Il potere è al tuo comando
affronta le tue paure e mostra d’essere un eroe,
il futuro del mondo è nelle tue mani!
Pokémon!

E voi, che ne pensate della sigla? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Pokémon The Series XY Season 2 – promo

Pokémon The Series XY Season 2 – promo 2

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

pokemon_the_series_xy_opening_season_2_pokemontimes-it

15 COMMENTI

  1. ….non so cosa dire….mi ha deluso molto sinceramente. Il ritornello è carino ma….se non sbaglio in giappone queste immagini facevano parte dell’inizio della seconda stagione ….e basta….non c’entra assolutamente niente quindi la dovranno sicuramente cambiare.
    Spero che in italia soprattutto le immagini e le parole siano piu coinvolgenti….poi c’è gente che da la colpa a k2 quando in realtà sono obbligati a doppiare quella inglese quindi la colpa è loro che non hanno voglia( so che probabilmente non è cosi ma potrebbero anche loro sforzarsi di piu … mi sembra una sigla fatta tanto per farla senza passione e senza niente, magari è perchè non capisco le parole e questo cantante non mi piace ma ghetta ban ban non ha confronto con questa cosa…non la considerei neanche una sigla apparte per il tempo come sempre 30 secondi ma non c’è da stupirsi).

  2. @giusepikachu: questa arriverà tra pochi mesi in Italia. Annunceremo la data esatta prossimamente qui!
    @megachespin: le sigle durano 30 secondi perché Cartoon Network US ha sempre imposto questo limite di tempo per dare più spazio alla pubblicità. Però di ogni sigla c’è la versione completa che fa da sigla al film della stagione corrispondente.
    @ashxmisty93: i diritti non li pagano invece! Anni fa hanno detto in un’intervista in inglese che acquisire i diritti delle sigle giapponesi è troppo complicato, con la burocrazia necessaria ci vorrebbe troppo tempo prima di ottenerli 🙁
    @Gengar XD: non sono plagi, ma adattamenti ufficiali autorizzati, tutte le versioni europee sono così!