Il pieno delle collezioni GCC: ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, MegaLatios-EX e MegaAbsol-EX

4
gcc_collezione_archeo_groudon_archeo_kyogre_pokemontimes-it

Sono arrivate le immagini delle collezioni di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre che vi annunciammo a dicembre. Queste confezioni sembrano proprio essere le controparti dei Box di Groudon e Kyogre, contengono le stesse carte promo (ristampe da Scontro Primordiale) con una nuova artwork, ma a differenza dei box contengono la miniatura del leggendario invece della carta in versione jumbo. Entrambe le confezioni saranno rilasciate a marzo 2015…

Il 29 maggio 2015 verranno invece rilasciate altre due collezioni, all’insegna della Megaevoluzione. “Mega Absol-EX Premium Collection” che contiene le carte promo olografiche di Absol-EX e MegaAbsol-EX, la carta jumbo di Absol-EX, una spilla e una moneta di MegaAbsol e 6 buste d’espansione. Le traduzioni delle due carte protagoniste le rivelammo lo scorso settembre qui: Annunciate le promo di Pikachu full art, Absol-EX, MegaAbsol-EX e nuovo trainer kit!

La confezione “Mega Evolution Collector’s Pin” conterrà invece 3 bustine d’espansione ed una spilla, a scelta tra MegaLatios e MegaRayquaza.

gcc_collezione_archeo_groudon_archeo_kyogre_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

4 COMMENTI