mini_gioco_pesca_le_poke_bambole_global_link_pokemontimes-it

Il Pokémon Global Link ospita da oggi un minigioco nuovo di zecca di nome Pesca le Poké Bambole. Come negli altri giochi, potrete qui accumulare preziosi premi, ma stavolta si tratterà unicamente di bacche: con un po’ di fortuna riuscirete ad aggiudicarvi bacche rarissime o, addirittura, bacche impossibili da ottenere normalmente in X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Un’opportunità da cogliere al volo, tramite il divertente giochino in cui… dovete manovrare una gru per pescare le Poké Bambole; l’obiettivo è raggiungere il traguardo in cima all’area di gioco evitando gli ostacoli. Quando la gru colpisce un ostacolo, perderete una delle Poké Bambole, quindi attenzione! Se riuscirete a raggiungere il traguardo con almeno una Poké Bambola ancora in vostro possesso, sarà tempo di incrociare le dita e riscuotere il ghiotto premio. Ricordate che, per giocare a Pesca le Poké Bambole, dovete aver ottenuto almeno 20 premi e 100 Pokémiglia sul PGL! Ovviamente dovete approfittare del Sincrogioco per esplorare le avventure del Global Link. Buon divertimento!

mini_gioco_pesca_le_poke_bambole_global_link_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

8 pensiero su “Sul Global Link il nuovo minigioco “Pesca le Poké Bambole””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.