Annunciato il prologo “Il minigenio della parola ‘Appari!’: Hoopa”

7
dvd_minigenio_parola_appari_hoopa_pokemontimes-it

Il film Pokémon “L’arcigenio degli anelli: Hoopa” è molto atteso dai tutti i fan della serie, non solo per la presenza di Rayquaza cromatico ma soprattutto per la presenza di Hoopa, un nuovo Pokémon leggendario rivelato ufficialmente da poco. Il 18° film Pokémon uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio prossimo. Ash questa volta sarà alle prese con il birichino Hoopa, che incontrerà durante il lungometraggio.
Poche informazioni sono state rivelate su film, ma… noi di Pokémon Times siamo lieti di annunciarvi che un nuovo trailer di breve durata sarà trasmesso nel programma giapponese “Oha Suta”, il quale andrà in onda su Tv-Tokyo alle 6:45 (ora giapponese). Il video mostrerà quasi sicuramente spezzoni sul film, con approfondimenti sulla trama. Le news saranno disponibili da domani sul nostro sito.

Ma le sorprese non finiscono qui! Una nuova promozione legata al film sta per prendere luogo in alcuni negozi giapponesi. Acquistando uno speciale set di biglietti del film sarà possibile ricevere un DVD contenente un corto dedicato ad Hoopa (si tratterà probabilmente del prologo del film). Il corto è chiamato “Il minigenio della parola “Appari!”: Hoopa“. Sarà disponibile in pochissimi negozi selezionati a partire dal 7 marzo. Ecco la trama:

Questa storia ha luogo quando Balza e Mary, i compagni di Hoopa, ancora erano piccoli. I due viveno allegramente le giornate con Hoopa e gli abitanti di “Arkhe Valley”, un posto lontano da Désser City, dove Ash incontrerà Hoopa. Tutti amavano gli anelli di Hoopa, che potevano far comparire ogni cosa! Un giorno, i tre erano intenti ad aiutare un’anziana a fare delle ciambelle. Gli occhi di Hoopa cominciarono a brillare alla vista dei dolci che non aveva mai visto prima. Ma proprio quando gli anelli di Hoopa iniziano a far apparire le ciambelle, cominciano i guai…

Appuntamento a domani su PokemonTimes.it, per non perdere tutte le informazioni esclusive del nuovo video in arrivo!

dvd_minigenio_parola_appari_hoopa_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni (trama in corsivo) e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

7 COMMENTI

  1. Questa notizia mi piace, perché e giusto che un film abbia un prologo, ma allo stesso tempo mi spaventa. Perché e la stessa cosa successa con il film di Diancie, ma quella parte di prologo tolta dal film era facilmente inseribile nel film per rendere il tutto migliore (oltre a sviluppare meglio gli antagonisti di quel film ovviamente). Purtroppo non e stato cosi, il risultato e stato un film sufficente. Questo film con protagonista Hoopa ha un grande potenziale, dunque mi auguro che almeno qui diano un background decente, comuqnue ragionevole, non solo alla fazione dei protagonisti ma anche a quella dell’antagonista.

  2. No. Non sono morto. Non sono neanche prigioniero del mondo distorto. Quindi , passiamo al commento: la notizia è indiscutibilmente positiva -come il 90% delle notizie di pokèmon times- e non vedo l’ora di vedere hoopa. Nulla da dire, ma state tranquilli: è solo un commento di riscaldamento, per riprendere la mano. RubyMagma è sempre qui! (Detta cosí sembra una minaccia… Ma forse lo è!) )-)