pokemon_shuffle_evento_mega_lucario_pokemontimes-it

Il divertentissimo Pokémon Shuffle, gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop a cui abbiamo dedicato un’intera sezione e tante news, continua a regalarci sorprese. Oggi è stato infatti introdotto un aggiornamento alla versione 1.1.3, che permette di giocare un livello molto speciale: il livello competitivo di MegaLucario!

Questo stage speciale metterà a confronto i giocatori di tutto il mondo… nella modalità di Shuffle a tempo: non c’è limite al numero di mosse, ma devono essere tutte effettuate in 1 minuto – quindi siate più veloci che potete e cercate di ottenere un punteggio alto! In più c’è un premio in palio: i 50.000 migliori giocatori giapponesi, e i 20.000 migliori del resto del mondo (grazie per il lusso, Giappone!) riceveranno la Lucarite per far Megaevolvere il proprio Lucario.

Al momento non si sa se questa Megapietra sarà ottenibile anche in altri modi, quindi affrettatevi a partecipare e vincere: l’evento dura solo fino al 23 marzo!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

20 pensiero su “Arriva il livello competitivo di Mega Lucario su Pokémon Shuffle!”
  1. l’ho gia fatto questo livello speciale e ho fatto un punteggio di più di 10000 punti e spero proprio di vincere la lucarite che mi servirà molto visto che ho gia lucario

  2. “c’è un premio in palio: i 50.000 migliori giocatori giapponesi, e i 20.000 migliori del resto del mondo”

    Non ce la posso fa! Manco in Giappone ci fossero più giocatori che nel resto del mondo!! Questa è discriminazione -.-

  3. Greninja99Per Lucario prova a usare Mega Slowbro e per Glalie ti consiglio Moltres, Charizard, Mega Mawile e Ninetales. Io l’ho battuto con questi Pokemon ma ci ho messo un po’. Ti consiglio il bloccaintralcio e/o il mega start (mawile si megaevolve lentamente) per potergli fare molti danni e evitare che blocchi tutto il gioco. Comunque mega gengar è tre volte peggio di glalie. Prima di puntare a battere i mega io ho catturato tutti gli extra, infatti anche lucario è molto forte contro glalie. Comunque mega lucario è difficilissimo, io ho fatto solo 12622.

  4. mega glalie l’ho catturato ieri grazie a più 5 mosse comunque Reshiram00 grazie dei suggerimenti. io su megalucario ho fatto un punteggio di 12327 e guardando un po la mia posizione credo di riuscire a prendere la lucarite. adesso sono a bronzong nei livelli normali quini molto vicino a megagengar il problema è che gengar non vuole entrare nella pokeball e sto continuando a riprovare e fin che non lo catturo non vado avanti

  5. Greninja99 è vero, anche io ho faticato un sacco per acchiappare Gengar, che tra l’altro è molto utile contro la sua mega, in quanto ha potenza base 70. Mega Gengar è più difficile di Mega Mewtwo, quindi una volta battuto quello si può stare tranquilli. Più che altro perché mewtwo ha un intralcio meno pericoloso, perlomeno io sono riuscita a gestirlo. Anche io non volevo andare avanti col gioco finché non catturavo Gengar, poi per megaevolversi ci mette solo 3 combinazioni, è veramente forte. Per mega Gengar io ho usato sablaye, absol, liepard al livello 7 e gengar; ho dovuto usare mosse+5 e un cristallo alla fine per batterlo, Mega Gengar è veramente una bestia. Il mio punteggio contro mega lucario è comunque molto basso, considerando che l’attuale primo in classifica ha fatto 50011!

  6. sono contento che megagengar sia così forte e appena catturo gengar mi concentreò su megagengar e terrò a mente i tuoi consigli Reshiram00. si in effetti in confronto ai più bravi i nostri punteggi non sono un gran che comunque io mi accontento a me basta prendere la lucarite e sono felice. una domanda ma dopo mega mewtwo ci sono altri livelli?

  7. sconfitto megagengar in realtà non è stato così difficile l’ho sconfitto dopo circa 6 volte usando il più 5 mosse sarà stata fortuna perchè pensavo molto più difficile e adesso sono a scizor

  8. In effetti io ero partita con l’idea che Mega Gengar fosse facile e invece poi per me è stato un inferno, Mewtwo pensavo fosse difficile e invece l’ho battuto al terzo tentativo… comunque no, dopo mewtwo non ci sono più livelli, ma si vede il pezzetto di un altro “mondo” ( in stile stanza dei giocattoli ) ma non si può sbloccare. Io adesso sto cercando di catturare Xerneas ma è impossibile! Anche io credo che riuscirò a prendere la lucarite, del resto mi interessa di più che arrivare tra i primi. Greninja99 hai ragione il mosse+5 è molto utile contro i mega! Anche io l’ho usato per Mega Gengar.

  9. bene adesso sono a megamewtwo e spero che come dici tu Reshiram00 sia facile comunque le mosse +5 è molto utile contro i pokemon mega perchè ti danno 5 mosse in più e anche se non influenzano la probabilità di cattura poichè i pokemon mega non puoi catturarli

  10. Certo, ecco la lista! 1.absol 2.rotom 3.lucario 4.articuno 5.zapdos 6.moltres 7.venusaur 8.blastoise 9.charizard 10.dragonite 11.sceptile 12.blaziken 13.swampert 14.entei 15.suicune 16.raikou 17.heatran 18.xerneas 19.yveltal 20.mewtwo Per Heatran bisogna catturare tutti i Pokemon. Xerneas e Yveltal necessitano il rango s in un certo numero di livelli. Anche se Xerneas è molto tosto da battere, io non riesco a catturarlo!

  11. grazie mille della lista reshiram00 purtroppo sono molto indietro sono solo a entei comunque di rango s ne ho fatti abbastanza tanti credo di livelli ma mewtwo cosa si deve fare per scaricarlo?

  12. Mewtwo non l’ho ancora sbloccato ma temo che bisogna prendere il rango s in tutti i livelli, almeno io sto provando così, sto andando per esclusione, visto che i Pokemon li ho catturati tutti credo che serva il rango s ma non sono del tutto sicura.

  13. ah ok grazie della risposta Reshiram00 in questo momento sto cercando di catturare tutti i pokemon poi proverò a farli con rango s anche se sarà difficile soprattutto i mega

  14. Mi sa che per il rango s nei mega bisogna usare dei potenziamenti se no è impossibile, spero che per Mewtwo basti il rango s nei livelli normali.

  15. Infatti, poi ho visto che i primi in classifica avevano Mewtwo quindi non deve essere così impossibile, a meno che non hanno usato soldi veri per permettersi il Pokemon-1 o altre robe simili, ma così mi sembra un po’ ingiusto…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.