contenuto_roaring_skies_elite_trainer_box_furie_volanti_pokemontimes-it

Come già vi anticipavamo, con il set Furie Volanti il protagonista dell’elite trainer box associata sarebbe stato MegaRayquaza, ed ecco arrivare infatti la conferma, con questa bellissima immagine che mostra tutto il contenuto di queste fantastiche confezioni, che ormai i collezionisti conoscono a memoria…
8 buste d’espansione, bustine protettive per le carte (sleeves), carte energia di ogni tipo, divisori, dadi, segnalini, guida al gioco e la scatola che fa da utile contenitore. Il tutto ha un prezzo vantaggioso di circa 29€, sarà commercializzata dal 6 maggio come al solito in Nord America, ma potete trovarla con non troppe difficoltà online e/o importata nei negozi di videogiochi specializzati nell’importazione (quindi non le catene come Gamestop).

contenuto_roaring_skies_elite_trainer_box_furie_volanti_pokemontimes-it

Il prossimo giugno, assieme al “Rayquaza-EX Box” verrà commercializzata la nuova “Mega Rayquaza Collection“. Conterrà una “dettagliata e vorticosa” miniatura di MegaRayquaza, 4 bustine d’espansione e una speciale carta olografica di Rayquaza (al momento sconosciuta).
Questo genere di confezione speciale è generalmente distribuito anche in Europa e dovrebbe quindi avere un rilascio ufficiale italiano. Al momento non è disponibile alcuna immagine raffigurativa della confezione.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Ecco l’elite trainer box di Roaring Skies, annunciata la “MegaRayquaza Collection””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.