mega_blaziken_ex_carta_promo_pokemontimes-it

Una nuova serie di carte promo è stata rivelata. Il sito ufficiale giapponese ha svelato la carta di Blaziken-EX dalla confezione “Mega Rayquaza Jumbo Pack“, che conterrà anche un buono che i giocatori giapponesi potranno utilizzare per ricevere la carta promo di MegaBlaziken-EX. Questa confezione sarà rilasciata il prossimo 17 aprile.

Coloro che parteciperanno al torneo “Rayquaza Mega Battle” riceveranno… una carta allenatore promozionale “Gym Badge” che sarà disponibile in otto diverse varianti, una per ogni Capopalestra di Hoenn. Come detto prima, si potranno ottenere in tutti i tornei, compresi quelli che si disputano presso i Pokémon Center. Coloro che si piazzeranno molto bene riceveranno anche la promo di MegaSwampert-EX.

(click su ciascuna immagine per ingrandirla)

blaziken_ex_carta_promo_pokemontimes-itBlaziken-EX – Fuoco – PV 170

[1 Fuoco, 1 Incolore] Screaming Fist: 30 danni. Puoi assegnare una carta Energia dalla tua pila degli scarti a questo Pokémon.
[1 Fuoco, 3 Incolore] Fire Storm: 100+ danni. Lancia una moneta per un numero di volte pari al numero di Energie [F]uoco assegnate a questo Pokémon. Questo attacco infligge 20 danni in più ogni volta che esce testa.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

 

mega_blaziken_ex_carta_promo_pokemontimes-itM Blaziken-EX – Fuoco – PV 210

[2 Fuoco, 2 Incolore] Moonsault Blaze: 100 danni. Durante il tuo prossimo turno, questo attacco infligge altri 100 danni.

Debolezza: Acqua (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

 

 

mega_swampert_carta_promo_pokemontimes-itM Swampert-EX – Acqua – PV 220

[2 Acqua, 2 Incolore] Gowan Impact: 130+ danni. Puoi infliggere altri 30 danni. Se lo fai, ciascun giocatore scarta le 3 carte in cima al proprio mazzo.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

 

Medaglia – Carta Allenatore

Lancia una moneta finché non esce croce. Pesca una carta ogni volta che esce testa.

medaglia_capopalestra_petra_carta_promo_pokemontimes-it medaglia_capopalestra_rudy_carta_promo_pokemontimes-it medaglia_capopalestra_walter_carta_promo_pokemontimes-it medaglia_capopalestra_fiammetta_carta_promo_pokemontimes-it
medaglia_capopalestra_norman_carta_promo_pokemontimes-it medaglia_capopalestra_alice_carta_promo_pokemontimes-it medaglia_capopalestra_tel_pat_carta_promo_pokemontimes-it medaglia_capopalestra_adriano_carta_promo_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Rivelate nuove carte promo: MegaBlaziken-EX, MegaSwampert-EX e i Capopalestra di Hoenn!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.