pokemon_rumble_world_pokemontimes-it

Dall’Australia arriva la rivelazione di un possibile nuovo titolo Pokémon. Solo il nome è tuttora conosciuto: si tratta di Pokémon Rumble World – sarebbe il seguito, quindi, di Pokémon Rumble U (ovviamente per Wii U) e / o di Super Pokémon Rumble per 3DS. Non si conosce nessun’altra informazione, quindi zero indicazioni sul periodo di rilascio o di annuncio, idem per la console per cui verrebbe prodotto il gioco. Al momento… non si sa neppure se il gioco esisterà davvero, ma visto il titolo, un’opzione per WiiU sarebbe possibile. Difficile il coinvolgimento della nuova console Nintendo NX, di cui sono attese nuove informazioni per il 2016.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Spunta un nuovo videogioco: Pokémon Rumble World”
  1. Di solito queste notizie un fondo di verità ce l’hanno, speriamo che sia vero. Comunque, nintendo nx? E la prima volta che la sento, cosa sará una consolle portatile che sostituirà il 3ds o sostituirà la wiiU? Scusate per la domanda ma è davvero la prima volta che sento questo nome :/

  2. @ashxmisty93 Al momento non e stato detto nulla di specifico riguardo al NintendoX. Tutto quello che e stato annunciato e che ci saranno nuovi dettagli nel 2016. Ma senza ulteriori informazioni e impossibile stabilire se sarà un progetto asestante da 3DS e Wii U oppure sostituirà una delle due console, anche se molti puntano sul sucessore di 3DS. Ma ripeto NULLA DI CERTO fino ad ora e stato detto da Nintendo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.