spilla_rayquaza_mega_battle_pokemontimes-it

Come ormai sappiamo, in Giappone si svolgono di mese in mese i tornei Gym Challenge (un po’ come le nostre leghe Play!Pokémon), e ad ogni stagione di lega arriva una nuova serie di 12 carte promo per i giocatori (distribuite con bustine da 5 carte). Del nuovo gruppo di carte sono state rivelate le prime 3, che sono: Tyrantrum-EX, Dragonair e Jirachi. A queste si aggiungerà probabilmente Sceptile-EX, poiché è stato già annunciato per la prossima estate in America…

carta_promo_tyrantrum_ex_gym_challenge_pokemontimes-itTyrantrum-EX – Drago – PV 180

Abilità: Tyrant Fang
Il danno degli attacchi di questo Pokémon non è influenzato da nessun effetto proveniente dal Pokémon attivo dell’avversario.
[1 Lotta, 2 Acciaio, 1 Incolore] Dragoimpatto: 190 danni. Scarta 3 carte Energia da quelle assegnate a questo Pokémon.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

 

carta_promo_jirachi_gym_challenge_pokemontimes-itJirachi – Metallo – PV 60

[C] Polvere di stelle:
Scegli 2 carta Energia Speciale assegnata al Pokémon attivo dell’avversario e scartala. Se hai scartato una carta Energia in questo modo, previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, rivolti a questo Pokémon da parte del tuo avversario nel prossimo turno.
[M][C] Dream Dance: 30? danni. Entrambi i Pokémon attivi sono addormentati.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 1

 

 

carta_promo_dragonair_gym_challenge_pokemontimes-itDragonair – Drago – PV 80

[G] Shed: Togli 30 danni da questo Pokémon.
[G][L][C] Slam: 60x danni. Lancia 2 monete. Questo attacco infligge 60 danni per ogni volta che è uscito testa.

Debolezza: Folletto (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

 

In Giappone si terranno anche delle sessioni di autografi con gli illustratori delle carte Pokémon durante il torneo Rayquaza Mega Battle. Coloro che partecipano potranno acquistare un porta-deck e una spilla di MegaRayquaza in edizioni limitate, rispettivamente al prezzo di 950 (circa 7,34€) e 500 Yen (circa 3,86€).

porta_deck_rayquaza_mega_battle_pokemontimes-it spilla_rayquaza_mega_battle_pokemontimes-it

I giocatori potranno inoltre scambiare alcune carte-punti (che si trovano nele bustine giapponesi), per la carta promo di Rayquaza-EX cromatico.

punti_rayquaza_promo_shiny_pokemontimes-it

Infine torniamo in Italia, dove con l’arrivo del set XY – Furie Volanti, arriveranno i nuovi album da collezione. Ogni album è composto da 10 pagine, quello raffigurante MegaGallade e MegaRayquaza può contenere 9 carte per pagina (18 se usate entrambe le facciate), l’album raffigurante MegaLatios e Deoxys può contenere 4 carte per pagina (8 se usate entrambe le facciate).

album_collezione_9carte_xy_furie_volanti_pokemontimes-it album_collezione_4carte_xy_furie_volanti_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.