hoopa_liberato_corocoro_1_pokemontimes-it

I primi leak dalla famosa rivista giapponese CoroCoro cominciano ad invadere il web. Questo mese la rivista ha ufficializzato la nuova forma di Hoopa di cui si era tanto parlato poco dopo l’uscita di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Hoopa, nella sua nuova forma, prende il nome di Hoopa liberato (sciolto, slegato). Il Pokémon in forma liberata assume il tipo Psico/Buio, un’insolita combinazione di tipi. In questa forma, Hoopa diventa 13 volte più alto e 50 volte più pesante della sua forma vincolata.

Inoltre, con l’uscita del 18° film Pokémon… saranno distribuiti ben 6 leggendari! In Pokémon in questione sono: Groudon, Kyogre, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina. Tutti i Pokémon saranno al livello 100 e saranno ottenibili dal 20 giugno fino al 1° agosto 2015, prenotando un biglietto per il film nei negozi come Pokémon Center, Toys ‘R’ Us e 7-11.

- Groudon avrà le mosse Solaraggio, Fuocopugno, Martelpugnoe e Frana. Possiederà lo strumento Bendascelta.
- Kyogre avrà le mosse Zampillo, Tuono, Geloraggio e Purogelo. Possiederà lo strumento Stolascelta.
- Kyurem avrà le mosse Gelamondo, Visotruce, Dragobolide e Metaltestata. Possiederà lo strumento Assorbisfera.
- Dialga avrà le mosse Metalscoppio, Vampata, Fragortempo e Cannonflash. Possiederà lo strumento Adamasfera. Avrà anche l’abilità nascosta Telepatia.
- Palkia avrà le mosse Geoforza, Forzasfera, Fendispazio e Idropompa. Possiederà lo strumento Splendisfera. Avrà anche l’abilità nascosta Telepatia.
- Giratina avrà le mosse Forzasfera, Dragobolide, Oscurtuffo e Metaltestata. Possiederà lo strumento Grigiosfera. Avrà anche l’abilità nascosta Telepatia.

Infine, nel programma Oha Suta che andrà in onda il 23 aprile, verrà mostrato il “Piano di comparsa di Hoopa“. Non vi sono dettagli in merito se non un’immagine che mostra Hoopa nell’anime.

hoopa_liberato_corocoro_1_pokemontimes-it hoopa_liberato_corocoro_3_pokemontimes-it
leggendari_corocoro_1_pokemontimes-it leggendari_corocoro_2_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “CoroCoro rivela ufficialmente la nuova forma di Hoopa e i 6 Pokémon evento”
  1. La forma nuova di Hoopa non mi piace molto ma tanto non mi piaceva nemmeno hoopa e i giapponesi sono sempre più fortunati di noi con queste distribuzioni. I pokèmon si trovano già nel gioco ma quelle mosse sono fantastiche…non ho mai visto un kyogre con tuono! XD

  2. Anche l’abilità nascosta, non vale, i giapponesi hanno sempre gli eventi più belli! Megachespin usando la mt della mossa tuono anche il tuo Kyogre potrebbe impararla, anche se non è un Pokemon evento. Quindi avevo capito bene, nel film ci sono due Hoopa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.