Da Gamestop arrivano Charizard cromatico ed un album GCC in regalo

0
charizard_shiny_gamestop_banner_pokemontimes-it

Al Gamestop sbarca una promozione tutta a tema Pokémon che avrà inizio da domenica 19 aprile. Recandovi in uno dei negozi della catena, fino ad esaurimento scorte, potrete ricevere – gratuitamente e senza effettuare alcun acquisto o prenotazione – un album per conservare le carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: in copertina c’è ArcheoGroudon e all’interno tante illustrazioni direttamente dall’ultima espansione, Scontro Primordiale!

Inoltre, separatamente, troverete anche… una cartolina con un codice speciale per scaricare un fantastico Charizard cromatico, ottenibile su una qualsiasi copia di gioco tra Pokémon X, Y, Rubino Omega o Zaffiro Alpha. Questo Charizard è al livello 36 e tiene con sé una Charizardite Y. Conosce le mosse Vampata, Solarraggio, Focalcolpo e Mano nella Mano. È contenuto in una Pregio Ball e possiede un Fiocco Classico.

charizard_shiny_gamestop_screen01_pokemontimes-it charizard_shiny_gamestop_screen02_pokemontimes-it charizard_shiny_gamestop_screen03_pokemontimes-it
charizard_shiny_gamestop_screen04_pokemontimes-it charizard_shiny_gamestop_screen05_pokemontimes-it charizard_shiny_gamestop_screen06_pokemontimes-it

Potete riscattare solo un codice di questo tipo nella stessa cartuccia di gioco, i codici saranno utilizzabili dal 19 aprile fino al 19 luglio 2015.

Tenete a mente però che, sebbene la distribuzione dei codici e dell’album GCC dovrebbero essere ottenibili nei negozi fino al 10 maggio, l’iniziativa è comunque disponibile fino ad esaurimento scorte e, si sa, l’organizzazione di questi eventi spesso non consente a tutti di ottenere l’omaggio desiderato. Affrettatevi! Vi lasciamo al comunicato ufficiale seguito da ulteriori immagini e video promozionale di ORAS.

 

Roma, 13 aprile 2015. Oggi The Pokémon Company International ha annunciato un’incredibile iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop, il rivenditore di videogiochi leader nel settore. I fan dei Pokémon potranno ricevere gratuitamente un Pokémon per la loro copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X e Pokémon Y e uno speciale album da collezione dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon*.

 

A partire dal 19 aprile, per un periodo di tempo limitato, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un Charizard cromatico per la loro copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X e Pokémon Y presso i negozi GameStop. Usa il codice che apparirà sul volantino che troverai gratuitamente nei negozi partecipanti. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno già registrato un incredibile successo vendendo più di 7,7 milioni di copie a livello mondiale a partire dal lancio avvenuto lo scorso novembre 2014.

 

Tutti sanno che il Pokémon cromatico Charizard è molto difficile da catturare e farà scintille nella tua squadra. Sia i giocatori più esperti che quelli alle prime armi si divertiranno un mondo a lottare con Charizard, un Pokémon apparso per la prima volta in Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

 

Vuoi acchiapparli tutti nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon? Colleziona e conserva le carte dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon con uno speciale album da collezione disponibile nei negozi GameStop fino a esaurimento scorte. Non è richiesto alcun acquisto.

 

L’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon è stata pubblicata in Italia il 4 febbraio e introduce i Pokémon Archeorisveglio nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con Archeo Kyogre-EX e Archeo Groudon-EX. Dal momento della sua pubblicazione, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha venduto più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi. La nuova espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon si basa sugli acclamati videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della famiglia Nintendo 3DS.

 

album_da_collezione_gamestop_gcc_pokemontimes-it bustina_presentazione_carte_xy_gamestop_gcc_pokemontimes-it


charizard_shiny_gamestop_banner_pokemontimes-it