codice_qr_aggiornamento_x_v1-5_pokemontimes-it

Un nuovo aggiornamento per tutti i giochi di sesta generazione, vale a dire Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, è stato appena reso disponibile globalmente nel Nintendo eShop. Queste patch risolvono vari bug volti a migliorare l’esperienza gameplay e sembra vi sia anche qualche miglioramento nei testi di gioco…

È necessario scaricarla per poter continuare ad utilizzare le funzioni online dei giochi come collegarsi al PSS, usare lo scambio prodigioso o eseguire il sincrogioco.
Richiede 246 blocchi liberi per X / Y, e 271 per Rubino Omega / Zaffiro Alpha. Potete accedere alla schermata di download sul 3DS scannerizzando i seguenti codici QR:

codici_qr_aggiornamenti_rubino_omega_zaffiro_alpha_v1-4_pokemontimes-it
codici_qr_aggiornamenti_x_y_v1-5_pokemontimes-it

Se avete eseguito correttamente l’aggiornamento, visualizzerete le notifiche “v 1.4” su ORAS e “v 1.5” su XY nelle schermate di avvio di gioco.

patch_aggiornamenti_rubino_omega_zaffiro_alpha_v1-4_pokemontimes-it patch_aggiornamenti_x_y_v1-5_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Disponibili nuovi aggiornamenti per Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.