Hoopa Libero nel set di carte “Bandit Ring”

0
artwork_gardevoir_bandit_ring_pokemontimes-it

I grossisti giapponesi hanno pubblicato le immagini in alta risoluzione della prima bustina del set Bandit Ring e dell’espositore che le contiene. Lo scatolo raffigura Gardevoir e Cottonee, implicando quindi che questa espansione conterrà anche le loro linee evolutive. Il set sarà disponibile in Giappone dal 20 giugno 2015, con a seguire il set speciale “Legendary Holo Collection” in uscita il 18 luglio.

A seguire le immagini in alta definizione (click su di esse per ingrandirle)…

bustina_hoopa_libero_set_gcc_bandit_ring_pokemontimes-it set_gcc_bandit_ring_box_bustine_pokemontimes-itartwork_gardevoir_bandit_ring_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!