Il Pachirisu dei mondiali sarà distribuito ai Campionati Nazionali italiani 2015!

0

Come ogni anno, tutti i partecipanti e gli spettatori dei Campionati Nazionali hanno la possibilità di ricevere in regalo e di scaricare sul proprio gioco, un fantastico Pokémon tramite dono segreto!
È stato confermato che durante i Campionati Nazionali 2015, sarà possibile scaricare uno speciale Pachirisu basato su quello dell’attuale Campione del Mondo, che ricordiamo essere Sejun Park. Pachirisu è stato fondamentale per la vittoria di Sejun lo scorso anno…

Questo Pachirisu sarà al livello 50 e possiederà la sua abilità nascosta Assorbivolt; conosce le 4 mosse Elettrococcola, Sonoqui, Superzanna e Protezione.

Per scaricare il Pokémon sarà necessario recarsi ad uno sei seguenti eventi muniti del proprio Nintendo 3DS (o 2DS, New 3DS) e con le cartucce di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha (ricordate di portare il caricabatteria!):

- Campionati Nazionali tedeschi, a Stoccarda – 16 e 17 maggio 2015;
- Campionati Nazionali britannici, a Manchester – il 30 e 31 maggio 2015;
- Campionati Nazionali italiani, a Milano – il 13 e 14 giugno 2015;
- Vari Campionati Nazionali Statunitensi in luglio.

Per eventuali aggiornamenti sul tema e su tutte le altre novità continuate a seguirci!

Cosa ne dite, parteciperete al Campionato italiano come concorrenti? Oppure vi interessa prevalentemente questo splendido Pachirisu per aumentare la vostra collezione di Pokémon speciali? A voi i commenti!

distribuzione_pachirisu_campionati_nazionali_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteDisponibile la sfida competitiva di MegaBanette in Pokémon Shuffle
Articolo successivoTitolo episodio 876: il formato di lotta competitivo nell’anime Pokémon
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.