pokken_tournament_live_pokemontimes-it

Durante lo speciale streaming di oggi è stato annunciato un nuovo Pokémon combattente per Pokkén Tournament: si tratta di Gengar!
Questo Pokémon è stato scelto attraverso un sondaggio lanciato in Giappone durante l’annuncio del videogioco arcade lo scorso agosto.
Gengar avrà la sua megaevoluzione come utilizzabile come “Burst Attack” (un po’ come gli Smash Finali in Super Smash Bros.). A seguire il trailer e le immagini…


È stato anche rivelato un nuovo stadio di lotta, ambientato nel bel mezzo di una città.

gengar_pokken_tournament_img01_pokemontimes-it

megagengar_pokken_tournament_pokemontimes-it gengar_pokken_tournament_img02_pokemontimes-it magnemite_camera_pokken_tournament_pokemontimes-it
nuovo_livello_città_pokken_tournament_pokemontimes-it livello_stadio_città_pokken_tournament_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Rivelato Gengar in Pokkén Tournament: trailer e immagini”
  1. gengar è magnifico, è uno dei miei Pokemon preferiti e adoro la sua megaevoluzione, sono molto contento della sua presenza in questo gioco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.