pokemon_rumble_world_pokemontimes-it

A seguito della rivelazione dei codici di Klefki e Doublade, alcuni programmatori hanno rilasciato nuovi ed incredibili codici per Pokémon Rumble World che sono riusciti a trovare all’interno dei codici di programmazione del gioco. I codici non serviranno solo ad ottenere nuovi Pokémon giocattolo, ma permetteranno di ottenere anche dei Pokédiamanti e dei costumi. Per inserire i codici basterà mettere in pausa il gioco premendo “START”… selezionare “Codici”, “Inserisci un codice” ed infine inserire la serie di numeri. I codici da inserire nei giochi italiani sono quelli presenti nella colonna “EU”.

Per avere accesso all’utilizzo dei codici bisogna aver superato il Rango 4 dell’avventura. Ringraziamo il nostro lettore Bonfry per la segnalazione!
Qui di seguito l’immagine con tutti i codici:

 

 

codici_rumble_world_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Trapelati tanti nuovi codici per Pokémon Rumble World!”
  1. non ci credo sono fantastici questi hacker guarda quanti codici poi sono felice soprattutto per i pokediamanti che sono difficili da ottenere adesso li inserisco tutti ci metterò un bel pò

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.