conferenza_niconico_pokken_tournament_pokemontimes-it

Il sito ufficiale di Pokkén Tournament è stato aggiornato con la rivelazione di un nuovo evento dedicato al gioco. Durante lo show “NicoNico Chokaigi”, che andrà il onda il prossimo 26 aprile  dalle 11:30 fino alle 12:30 (ore giapponesi), saranno rivelati uno o più Pokémon lottatori di Pokkén Tournament, insieme ad un altro Pokémon presente in un recente sondaggio lanciato da Bandai su Twitter… Già altri Pokémon con una colorazione particolare furono svelati in precedenza, è possibile che nello show ne vengano svelati di nuovi appartenenti a questo “tipo”?

Inoltre il 18 e il 19 aprile, nelle prefetture di Osaka e Chiba avranno luogo degli speciali test di gioco. Tutte le persone che si recheranno nelle due prefetture, avranno la possibilità di testare il gioco e scoprirne le funzionalità.

 

 

conferenza_niconico_pokken_tournament_pokemontimes-it location_test_pokken_tournament-pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.