Annunciato un nuovo bundle New Nintendo 3DS con Zaffiro Alpha!

1

Una nuova esclusiva Pokémon arriverà nel nostro paese, e in tutta Europa, quest’estate! È stato infatti annunciato un nuovissimo bundle a tema Pokémon solo per l’Europa. Questo bundle conterrà una copia digitale di Pokémon Zaffiro Alpha insieme ad una console New Nintendo 3DS bianca. Le sorprese però arrivano proprio dalla console; saranno infatti premontate le cover intercambiabili a tema Pikachu, e come menu home sarà già preinstallato il tema “Festa Pikachu!”. Il rilascio è previsto per… l’inizio di questa estate, esattamente il 26 giugno 2015. Al momento non si sa ancora il prezzo di questo bundle, ma Pokémon Times, come sempre, non mancherà di aggiornarvi in merito!
Che dire di più, uno splendido bundle completamente a tema Pokémon, dal gioco alla console… e finalmente anche noi europei avremo la nostra esclusiva! Cosa ne dite, sfrutterete questa bella occasione? A voi i commenti!

nuovo_bundle_pokemon_zaffiro_alpha_new_3ds_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa doppiatrice giapponese di Clem lascerà il suo ruolo per qualche mese
Articolo successivoDisponibile il set “XY – Furie Volanti”: più di 15 nuove carte in italiano
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

UN COMMENTO