evento_pinsir_shuffle_pokemontimes-it

È appena iniziata una nuova sfida in Pokémon Shuffle! Stavolta si tratta di un nuovo livello speciale che da accesso al Pokémon Pinsir. Si può provare questo livello solo una volta al giorno e per un periodo limitato di pochi giorni, dal 7 maggio al 11 maggio alle ore 06:00. Non perdete questa occasione poiché in futuro potrebbe essere rilasciata la sfida per ottenere la Megapietra di Pinsir!

Chi ha partecipato invece alla sfida di MegaBanette (che è terminata stamattina)… collegandosi con la funzione Connessione di Pokémon Shuffle almeno una volta da oggi 7 maggio ed entro il 14 maggio otterrà la Banettite (se si è classificati tra i primi 10’000) oppure un Cristallo come premio di partecipazione.

evento_pinsir_shuffle_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Arriva Pinsir in Pokémon Shuffle: solo per pochi giorni!”
  1. Pinsir è difficilissimo, ho provato con rotom (calore), pidgeotto, swablu, e lupunny senza togliergli neanche la metà dei Ps

  2. Pinsir l’ho trovato… abbastanza normale. Sono da Megamewtwo Y e Pinsir sono riuscito a sconfiggerlo ma la difficoltà sta nel catturarlo…Le gare competitive le odio e non smetterò mai di dirlo quindi SPERO che non ne faranno più.

  3. io pinsir l’ho sconfitto con circa metà mosse ma ha un tasso di cattura bassissimo (io avevo solo il 15%) e poi non mi piace che si puo fare solo una volta al giorno spero di farcela se no usero la megaball

  4. Anche io l’ho completato col 15% e niente! C’è da provare ogni giorno e sperare di non dover prendere potenziamenti!! Comunque io ho usato MegaMawile, Aurorus, Nintelas e Moltres, e voi?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.