hoopa_libero_EX_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-it

Il numero di questo mese di CoroCoro ed il sito ufficiale giapponese hanno rivelato nuove carte dal prossimo set del GCC, Bandit Ring, ora conosciuto anche come “Ancient Origins” per l’occidente.
Le carte in questione sono Hoopa-EX nella forma “Hoopa Libero”, Lugia-EX, Kyurem-EX, Machamp-EX, Virizion, Celebi con un nuovo tratto antico e Fantallenatore (Ace Trainer)…

hoopa_libero_EX_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-itHoopa-EX – Psico – PV 170

Abilità: Bandit Ring
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), quando giochi questo Pokémon dalla tua mano alla Panchina, puoi usare questa Abilità. Cerca nel tuo mazzo fino a 3 Pokémon-EX (escluso Hoopa-EX), mostralo al tuo avversario e mettilo nella tua mano. Rimischia il tuo deck.

[3 Psico] Hyperspace Fury:
Scarta 2 Energie assegnate a questo Pokémon. Scegli uno dei Pokémon del tuo avversario. Questo attacco infligge 100 danni a quel Pokémon. (Ricorda di non applicare Resistenza e Debolezza ai Pokémon in Panchina)

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

lugia_EX_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-itLugia-EX – Incolore – PV 170

[2 Incolore] Aero Ball: 20x danni. Infligge 20 danni per il numero di Energie assegnate a questo Pokémon e al Pokémon difensore.

[4 Incolore] Deep Hurricane: 80+ danni. Se c’è una carta Stadio in gioco, questo attacco infligge altri 70 danni. Scarta quella carta Stadio in seguito.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

kyurem_EX_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-itKyurem-EX – Acqua – PV 180

[2 Acqua, 1 Incolore] Frozen World: Questo attacco infligge 30 danni ad ogni Pokémon del tuo avversario. (Ricorda di non applicare Resistenza e Debolezza ai Pokémon in Panchina)

[3 Acqua, 1 Incolore] Icecalibur: 130 danni. Scarta 1 Energia assegnata a questo Pokémon. Durante il prossimo turno del tuo avversario, il Pokémon difensore non puà attaccare.

Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

machamp_EX_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-itMachamp-EX – Lotta – PV 180

[1 Lotta, 1 Incolore] Thrash: 20x danni. Questo attacco infligge 20 danni in più per ogni segnalino danno presente su questo Pokémon. Questo Pokémon è ora Confuso.

[2 Lotta, 1 Incolore] Crazy Hammer: 80+ danni. Se questo Pokémon è affetto da una Condizione Speciale, questo attacco infligge 80 danni in più. Rimuovi in seguito ogni condizione speciale da questo Pokémon.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

virizion_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-itVirizion – Erba – PV 110

[1 Erba] Rescue: Cerca due Pokémon nella tua Pila degli scarti, mostrali al tuo avversario e mettili nella tua mano.

[2 Erba] Prize Counter: 40+ danni. Se hai più Carte Premio rimaste rispetto al tuo avversario, questo attacco infligge altri 80 danni.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

celebi_tratto_antico_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-itCelebi – Erba – PV 70

Tratto Antico “Θ Stop”: Previeni tutti gli effetti provocati dalle abilità del tuo avversario a questo Pokémon.

Abilità: Viaggio nel tempo (Time Skip)
Quando questo Pokémon viene messo K.O., lancia una moneta. Se esce testa, il tuo avversario non prende una carta premio. Rimischia questo Pokémon e tutte le carte ad esso assegnate nel tuo mazzo.

[G] Sparkle Mine: Infligge 10 danni ad ogni Pokémon dell’avversario.

Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1

 

fantallenatore_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-itFantallenatore – Carta Allenatore (Aiuto)

Puoi usare questa carta solo se hai più carte premio rimaste del tuo avversario.
Entrambi i giocatori mischiano la propria mano nei loro mazzi. Poi, pesca 6 carte, mentre il tuo avversario ne pesca solo 3.

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.