pokemon_shuffle_versione_1-2-1_pokemontimes-it

Grandi novità per il noto gioco Pokémon Shuffle! A distanza di pochi giorni dall’evento speciale di Shaymin, arriva un corposo aggiornamento per l’ormai noto software. Per poter effettuare l’update, è necessario aprire il Nintendo eShop, cercare Pokémon Shuffle e premere il tasto “Aggiorna” (o “Scarica”, nel caso non siate ancora in possesso del gioco).

Come anticipato, la versione 1.2.* introduce parecchie novità, elencate di seguito:

  • Migliore gestione dei Cuori. Finora il totale dei cuori comprendeva sia quelli che si rigenerano automaticamente, sia quelli ottenuti in cambio di cristalli o tramite StreetPass. Con questo aggiornamento, i cuori che si rigenerano automaticamente verranno conteggiati separatamente dagli altri, in modo da utilizzarli sempre per primi.

organizzazione_cuori_pokemon_shuffle_versione_1-2-1_pokemontimes-it

  • Superchance di cattura. Grazie a questa nuova funzione, catturare i Pokémon sarà molto più facile. Quando provi a catturare un Pokémon, potrebbe attivarsi la funzione Superchance di cattura, che aumenta notevolmente le probabilità di catturare l’avversario sconfitto: proprio quel che ci vuole per riuscire finalmente a catturare un Pokémon che continua a sfuggirti!

superchance_di_cattura_pokemon_shuffle_img01_pokemontimes-it
superchance_di_cattura_pokemon_shuffle_img02_pokemontimes-it
superchance_di_cattura_pokemon_shuffle_img03_pokemontimes-it
superchance_di_cattura_pokemon_shuffle_img04_pokemontimes-it

  • Punti Esperienza extra. Affronta il livello di Victini ogni fine settimana per guadagnare ancora più Punti Esperienza! Questo livello apparirà dal sabato alle ore 8:00 alla domenica alle ore 7:59 per un periodo di tempo limitato. Alcuni livelli, come il livello 21 di Buneary o il livello 130 di Ampharos, permettono di ottenere Punti Esperienza abbastanza facilmente. Con il livello di Victini, anche i giocatori meno abili potranno fare incetta di Punti Esperienza!
    (Attenzione: il livello di Meowth non sarà più disponibile dal sabato alle ore 8:00 al lunedì alle ore 7:59, ma solo dalla domenica alle ore 8:00 al lunedì alle ore 7:59).

victini_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

  • Informazioni sui Pokémon. Finora il livello e l’abilità di un Pokémon potevano essere visualizzati solo nella lista dei Pokémon accessibile dal menu principale o nella schermata dei Pokémon di supporto. Con questo aggiornamento, potrai vedere queste informazioni anche quando catturi il Pokémon.

info_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

  • Totale delle combo visualizzato più a lungo. Il totale delle combo verrà visualizzato un po’ più a lungo. In questo modo potrai immortalare i tuoi risultati e condividerli su Miiverse.

combo_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

  • Nuovi tipi di livelli speciali. Sono in arrivo nuovi tipi di livelli speciali! Presto verranno rivelati altri dettagli. Per il momento, è possibile notare un livello speciale dedicato a Giratina e relativo ad un grado di difficoltà progressiva. Potrebbe darsi di un aumento della difficoltà man mano che si completa il livello. Infine, accanto alla descrizione dell’Abilità della Megaevoluzione di un Pokémon è comparso un simbolo di una Caramella. Molto probabilmente si tratta di uno Strumento che consentirà di potenziare le varie Abilità o forse no! Provate a indovinare nei commenti qui sotto!
    Le varie modalità per ottenere questo oggetto (tramite eventi speciali, ottenibile tramite StreetPass, acquistabile…) saranno presto rese disponibili.

nuovi_livelli_speciali_pokemon_shuffle_pokemontimes-it
C'è scritto "Difficoltà 1"... Cosa significa...?
C'è una nuova icona... Cosa sarà...?

 

L’attuale versione, la versione 1.2.1, risolve alcuni bug presenti nel gioco, come ad esempio il livello di Timburr dove, se Megaevolvevi il tuo Pokémon, questi continuava ad apparire nella sua forma “normale”.

pokemon_shuffle_versione_1-2-1_pokemontimes-it

Alla prossima!

Di Ricca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.