Arriva la sfida dedicata a MegaManectric su Pokémon Shuffle!

4
livello_megamanectric_shuffle_pokemontimes-it

Come vi annunciammo la settimana scorsa, una nuova sfida competitiva è disponibile su Pokémon Shuffle. La sfida è dedicata a MegaManectric e permetterà ad alcuni giocatori di ottenere la Manectricite, ovvero la MegaPietra utile per evolvere il Pokémon. Solo i giocatori che, battendo MegaManectric, riusciranno a classificarsi tra i primi 20.000 in Europa otterranno la MegaPietra.

Inoltre… i primi 3000 classificati otterranno una Megacarica, invece quelli dalla posizione 3001 fino alla 1000 otterranno un Mega Start. I giocatori che non si classificheranno tra i primi 10000 otterranno un Cristallo. La gara ha inizio da oggi, 29 giugno 2015, fino al 6 luglio prossimo.

livello_megamanectric_shuffle_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedentePrimi indizi per la Break Evolution, Zoroark BREAK e Chesnaught BREAK
Articolo successivoPokémon Shuffle Mobile: la nuova app per iOS e Android
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 COMMENTI