Prima stagione, primo film in HD e tanto altro in streaming su TV Pokemon!

5
primo_film_stagione1_tv_pokemontimes-it

L’estate sembra essere arrivata in anticipo sul sito ufficiale Pokémon, perché TV Pokémon ci ha regalato tantissime novità! Come ogni sabato mattina, la pagina di TV Pokémon si aggiorna con nuovi episodi, ma questa mattina invece delle “prevedibili” repliche delle recenti stagioni, ci siamo trovati davanti agli episodi che narrano le origini dell’anime Pokémon… proprio così, la prima e indimenticabile stagione col nuovo doppiaggio e il relativo primissimo film “Mewtwo contro Mew” in alta definizione!

Gli episodi sono divisi in 4 blocchi da 13 ciascuno coi nomi di “volumi”, mentre il titolo scelto per la sezione è “Gli albori”, ovvero come tutto è iniziato. Inoltre il primissimo film dei Pokémon è disponibile a risoluzione 16:9, cioè il formato originale usato al cinema (sia in tv che nel dvd il formato è 4:3, cioè con il lato destro e sinistro tagliato, quindi questo rappresenta una bella novità!).

Ma le novità non finiscono qui! Sono disponibili anche gli episodi delle lotte in palestra della regione di Hoenn. Ben 10 episodi con le fantastiche sfide di Ash alla conquista delle medaglie di Hoenn! E per finire, non potevano di certo mancare gli episodi dedicati al canto di Jigglypuff! Sono presenti 7 episodi della seconda stagione, con sigla americana e doppiaggio mediaset… probabilmente questo perché gli episodi della seconda stagione col nuovo doppiaggio non sono ancora stati trasmessi su K2, e per vederli su TV Pokémon ci deve essere prima la messa in onda in televisione.

» Guarda TV Pokémon!
(i contenuti saranno disponibili per un tempo limitato)

Che ne dite, siete felici per questo splendido regalo? Ne approfitterete per recuperare qualche episodio che vi è sfuggito in Tv?! La parola passa a voi!

primo_film_stagione1_tv_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedentePikachu diventa Magikarp e Gyarados: carte promo, gadget e nuove sleeves!
Articolo successivoGiratina-EX, Flash Energy: nuove carte dal set Bandit Ring
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

5 COMMENTI