mega_rayquaza_EX_tratto_antico_bandit_ring_gcc_pokemontimes-it

Sono state rivelate due nuove carte provenienti da Bandit Ring, il prossimo set giapponese del Gioco di Carte Pokémon in uscita il 20 giugno 2015.

Le carte in questione sono MegaRayquaza-EX shiny (che sarà lo stesso incluso nel Box di Shiny Rayquaza) e Gardevoir. Il primo risulta essere una ristampa della versione non cromatica dello stesso set, ma con il Tratto Antico differente (Theta Max invece di Evoluzione Delta). Di Gardevoir avevamo avuto solamente un’anteprima della sua illustrazione durante l’annuncio del set. A seguire ecco i loro dettagli che vi abbiamo tradotto:

 

mega_rayquaza_EX_tratto_antico_bandit_ring_gcc_pokemontimes-itMegaRayquaza-EX – Incolore – PV 220

Tratto antico “Θ Max”: Quando uno dei tuoi Pokémon diventa MegaRayquaza-EX, rimuovi tutti i danni ad esso assegnato.

[3 Incolore] Emerald Break: 30x danni. Questo attacco infligge 30 danni per il numero di Pokémon presenti nella tua Panchina.

Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 2

 

 

gardevoir_bandit_ring_gcc_pokemontimes-itGardevoir – Folletto – PV 130

Abilità: Bright Heal
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), puoi rimuovere 20 danni da ciascuno dei tuoi Pokémon.
[3 Incolore] Telekinesis: Scegli uno dei Pokémon del tuo avversario e infliggi 50 danni a quel Pokémon. Il danno di questo attacco non è influenzato da Debolezza e Resistenza.

Debolezza: Acciaio (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 2

 

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.