distribuzione_pikachu_cromatico_pokemontimes-it

A seguito dell’incredibile successo riscontrato con l’evento “Pikachu Outbreak Chu“, è stata annunciata la distribuzione di Pikachu cromatico. Il Pokémon sarà distribuito durante la seconda edizione del Pikachu Outbreak Chu nella città di Yokohama dall’8 agosto fino al 16 agosto prossimo.

Conoscerà le mosse… Strampadanza, Simpatia, Colpocoda e Elettrococcola. Sarà distribuito al livello 10 e terrà la Baccaprugna.

distribuzione_pikachu_cromatico_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Annunciata la distribuzione di Pikachu cromatico in Giappone!”
  1. Che carino…mi ricorda il mio Pikachu shiny su Soul silver che ho preso con l’action replay XD. Poi ha anche Strampadanza…una mossa che non impara normalmente se non sbaglio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.