anticipazioni_episodi_talonflame_ash_xy_pokemontimes-it

 Articolo aggiornato!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Una rivista giapponese ha rivelato i titoli di tre nuovi episodi della saga Pokémon XY, i quali come già annunciato riprenderanno dal 13 agosto dopo una pausa di una settimana su Tv-Tokyo.

anticipazioni_episodi_lem_chespin_bunnelby_xy_pokemontimes-itEpisodio 884 (XY083) – In onda il prossimo 13 agosto:
ハリマロン!はじめてのおつかい!!
(Harimaron! Hajimete no otsukai!!)
Traduzione: Chespin! La sua prima commissione!!

“C’è un improvviso blackout al Pokémon Center della città! Lem non ha gli strumenti adatti per risolvere il problema quindi Chespin e Bunnelby vanno in cerca degli oggetti necessari!

 

 

 

anticipazioni_episodi_braixen_serena_xy_pokemontimes-itEpisodio 885 (XY084) – In onda il prossimo 20 agosto:
折れた小枝・折れた心!テールナーの強き思い!!
(Oreta koeda – oreta kokoro! Tairenar no tsuyoki omoi!!)
Traduzione: Un rametto spezzato: un cuore spezzato! I veri sentimenti di Braixen!!

I Braixen tengono nella loro coda dei rametti. Questi rametti sono molto importanti per loro e sono insostituibili, perciò questo sfortunato incidente diventa un grosso problema!! Il rametto inoltre, è indispensabile per questa esibizione…
Ogni volta che Braixen usa le sue mosse di fuoco lo utilizza, senza di esso non può usare al meglio le sue mosse!
.
Tutti cercano dei rami ma per Braixen è difficile sceglierne uno buono. E sembra esserci anche un’altra inaspettata ragione per questo: sembra ci sia una promessa legata a questo rametto!?
Ad un certo punto arriva un uomo alquanto esigente circa la scelta del rametto! Mr. Choice aiuterà Braixen!? Questo signore assomiglia a qualcuno…?

anticipazioni_episodi_braixen_rametto_serena_xy_pokemontimes-it

anticipazioni_episodi_fletchinder_ash_xy_pokemontimes-it

 

Episodio 886 (XY085) – In onda il prossimo 27 agosto:
シャッターチャンスはファイヤー!伝説を撮れ!!
(Shutter chance wa Fire! Densetsu wo tore!!)
Traduzione: Moltres a fuoco! Fotografa la leggenda!!

Trovato ha sentito parlare dell’avvistamento di un Moltres vicino ad un vulcano e va alla sua ricerca assieme ad Ash e gli altri amici. Il gruppo viene al solito attaccato dal Team Rocket!
anticipazioni_episodi_fletchinder_ash_contro_moltres_xy_pokemontimes-it.
Il leggendario Moltres appare davanti ad Ash e gli altri! Fletchinder affronta disperatamente Moltres, che è capace di controllare le fiamme proprio come vorrebbe fare anche lui!
Fletchinder si specializza nella velocità e sputa fiamme dal suo becco, è un partner molto fidato per Ash.
Moltres è un Pokémon leggendario le cui ali sono fatte di fiamme! Sembra ci si possa scottare anche solo standogli vicino!?
Il segreto di Moltres verrà rivelato nella pagina seguente.
anticipazioni_episodi_talonflame_ash_xy_pokemontimes-it
Il collezionista di foto di Pokémon, Trovato, è entusiasta: qui c’è la sua spiegazione sul perché Moltres è così sorprendente!
.
Trovato è un amico di Ash che viaggia per la regione di Kalos. Quando comincia a parlare di Pokémon, non c’è nessuno che può fermarlo!! Ecco le sue spiegazioni:
“È un Pokémon leggendario come Zapdos e Articuno, della regione di Kanto! Questi Pokémon si mostrano molto raramente ma sono riuscito a fare foto a due di loro!!
Zapdos controlla l’elettricità e si dice viva nelle nubi temporalesche. Si dice invece che Articuno appaia alle persone intrappolate nelle montagne innevate. È così bello che piace sicuramente a tutti!
Moltres si trova da qualche pare in questo vulcano incandescente!? Alcuni dicono di averlo visto qui sul Monte Ardres! Riuscirò sicuramente a fare una foto anche al terzo Pokémon leggendario!!”
.
Persino Ash si stupisce per via di una sorpresa… (Fletchinder potrebbe evolversi durante la lotta, ndPokemonTimes.it)!! Moltres appare finalmente dal magma del vulcano, è troppo potente per il gruppo: Fletchinder è nei guai! Forse il Fletchinder di Ash riuscirà a trovare una via per la vittoria, ma…

Le ultime due pagine parlano invece dell’Eevee di Serena, previsto quindi per gli episodi successivi, e di Alan, il protagonista degli Speciali Megaevoluzione. La sua apparizione è invece prevista per settembre o oltre: Ash lo incontrerà e lottera contro di lui. Quest’ultimo sfoggerà il suo MegaCharizard X.

Abbiamo inoltre aggiornato il seguente articolo con le relative anticipazioni: Titoli episodi 882/883 (evoluzione di Pumpkaboo

Trovate invece le video-anteprime degli episodi rivelati oggi in questo nuovo articolo: Eevee di Serena e Talonflame di Ash: video anteprima dei futuri episodi di Pokémon XY! Ringraziamo il nostro fidato lettore FireforceXY per le segnalazioni!

anticipazioni_episodi_xy_estate_pokemontimes-it anticipazioni_episodi_settembre_xy_pokemontimes-it anticipazioni_episodi_chespin_braixen_moltres_xy_pokemontimes-it

Visitate l’elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY in continuo aggiornamento e diteci la vostra opinione in un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “Titoli episodi 884/886 di Pokémon XY: appare Moltres, Fletchinder di Ash si evolve?”
  1. Per mia fortuna sono paziente, motivo x cui aspetterò il giorno in cui Alan incontrerà Ash con il suo formidabile MegaCharizard X!!!

  2. Molto interresenta l’ episodio con Moltres! Secondo me Alan apparirà o a ottobre o fine anno. Non vedo l’ ora di vedere la lotta tra Alan con MegaCharizard X vs Ash, che secondo me userà Pikachu e perderà. Non lo so ma non credo che Charizard ritorni nel Team, staremo a vedere. Però sarebbe bellissimo vedere MegaCharizard X vs MegaCharizard Y.
    Voltorb risata Voltorb risata Voltorb risata Voltorb risata

  3. anch’io l’avevo pensato che charizard di ash ritornasse e che afrontasse quello d alan megaevolvendosi in y sarebbe bellissimo così anche ash ha una megaevoluzione e poi mi piace tanto megacharizard y

  4. Secondo me anche se Fletchinder si evolverà in Talonflame la vedo molto dura sconfiggere Moltres. E poi sono molto curioso di sapere perché Ash decide di sfidare Moltres

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.