pokemon_shuffle_jirachi_pokemontimes-it

Oggi è lunedì e allora Pokémon Shuffle fa quello a cui ci ha abituati: ci riempie di fantastici aggiornamenti! Il gioco a download gratuito per Nintendo 3DS – in uscita eccezionalmente anche sugli smartphone – continua ad accumulare livelli emozionanti. Si parte coi livelli speciali! Ne vengono proposti addirittura tre inediti. Il primo è quello di Jirachi, che potrà essere giocato solo una volta al giorno. E sarà disponibile soltanto per quattro giorni… perciò allenate i Pokémon superefficaci contro di lui, e catturatelo il prima possibile! Potrebbe essere necessaria una Mega Ball ma ne varrà la pena, visti i suoi 70 punti di potenza, e la sua abilità che carica molto velocemente la barra della Megaevoluzione dei Pokémon di tipo Acciaio.

Dovrete poi cimentarvi col livello di Tepig – disponibile per due settimane e che potete giocare quanto volete – che a dir la verità non è per niente difficile, ma ha un basso tasso di cattura. In agosto arriverà anche Pignite. Inoltre rispunta il Pokémon del giorno con un mostriciattolo diverso ogni giorno: il primo è Wynaut!

pokemon_shuffle_hippowdon_pokemontimes-it

Arriva anche un bel gruppone di nuovi livelli normali, partendo da quello di Hippowdon. Unite i vostri tipi Acqua, Ghiaccio ed Erba più forti per affrontarlo al meglio! Incontrerete anche Weavile, Avalugg, Braviary, Excadrill, Volcarona, Aegislash, Salamence… e infine ua nuova Mega sfida: Mega Heracross!

Ma non è finita perché posso dirmi fiero di portarvi una bella notizia un po’ personale. Ieri notte si è conclusa la gara del livello competitivo di MegaManectric, ricordate? Ebbene il vostro IvanAipom93 (cioè io) si è piazzato al quarto posto nell’intera classifica Europea! Un piccolo grande successo per me, che mai ero finito in una Top 5 del genere, e anche per Pokémon Times! Il mio nome è stato sotto gli occhi di tutti per molte ore, che imbarazzo… Grazie a tutti per il supporto e arrivederci al prossimo aggiornamento di Shuffle!

classifica_mega_manectric_ivanaipom93_pokemontimes-it
La sezione contenente tutti gli eventi di Pokémon Shuffle è in continuo aggiornamento, quindi tornate a visitarla quando avete bisogno di tutti i dettagli!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

13 pensiero su “Arriva Jirachi su Shuffle, tanti nuovi livelli e un vincitore d’eccezione in classifica!”
  1. Jirachi l’ho catturato al primo colpo con il 30% senza neanche la mega Ball un bel colpo di fortuna. Complimenti Ivanaipom vorrei sapere come hai fatto io invece sono arrivato circa 5000 e ho preso il megastart

  2. Grazie ad entrambi per i complimenti! @Vinpok, non penso che Tepig ti sarà molto di aiuto perché non ha molti punti potenza, al massimo potrebbe essere utile Pignite che uscirà ad Agosto 🙂 @Greninja99 anche io sono stato fortunato e ho preso subito Jirachi al 30%, senza Mega Ball! Il tuo è stato un ottimo piazzamento, per andare ai primissimi posti bisogna prima di tutto usare tutti gli aiuti disponibili (in questo caso erano Pokémon -1, Bloccaintralcio e Superattacco), e poi fare una partita fortissima, non facendo mai fermare le combinazioni del livello, producendo sempre punti su punti!

  3. Bravissimo IvanAipom!
    Comunque cercherò di catturare Jirachi, ma non ho molta fortuna con le catture, e di sicuro avrò bisogno della Mega Ball -.-

  4. Bravissimo Ivan…io sono arrivato quasi alla 19.000 posizione…non è che puoi mettere sul sito i trucchi che usi per fare così tanti punti? XD Bene…wynuat sono riuscito ma jirachi e tepig ancora no….e non voglio usare la megaball anche perchè con mega lucario è facile. Beh, sono contento per i nuovi livelli normali anche se sono bloccato a mega mewtwo Y e non riesco a catturare Gengar-.-”

  5. Non ci sono grandi trucchi, al massimo piccoli consigli… prima di tutto allenatevi facendo il livello varie volte, così alla partita decisiva (se volete giocarne una con i potenziamenti) saprete già il modo in cui il livello vi vuole ostacolare! Dovete acquisire tanta velocità e saper guardare un po’ ovunque sul tabellone, per trovare la combinazione da fare il prima possibile… Poi serve un pizzico di fortuna! Questi livelli competitivi sono fortemente basati sulla velocità di visione del tabellone, e sulla velocità di spostamento dei Pokémon… quindi serve solo un buon allenamento! Comunque grazie a tutti dei complimenti, mi impegnerò al massimo anche nel prossimo livello competitivo 😀

  6. @Pika87 contro Gengar uso mega Sablaye , Absol , Haunter e Liepard….sono pokèmon abbastanza deboli soprattutto gli ultimi due ma sono forse i più forti che ho contro Gengar. Comprando il Bloccaintralcio lo sconfiggo ma non riesco mai a catturarlo. @IvanAipom93 grazie dei consigli 🙂 anche se credo che il problema dei soldi su pokèmon shuffle…io non riesco mai a superare i 5000…

  7. Io sono ancora a mega mawile, ma non ti arrendere e ci riuscirai, il mio sabeley è il pokemon su cui faccio maggiore affidamento e lo uso molto spesso, stessa cosa per absol, non hai mai catturato giratina nella sfida progressiva perché è molto forte e mi ha tolto un sacco di pensieri, e se vuoi essere compatito, non riesco a catturare gastly perché oltre a giratina non ho altri spettri forti, magari un giorno metteranno hoopa e mi solleverò un po’, o come dicono certi spettri “leviterò”

  8. @megachespin: sono i Pokémon giusti da usare, quindi continua a insistere! 🙂 Al massimo al posto di Absol puoi usare Misdreavus – credo sia la stessa cosa comunque – e se Absol è di livello superiore forse ti conviene ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.