distribuzione_pikachu_di_ash_pancham_di_serena_pokemontimes-it

Una nuova distribuzione è stata annunciata per il Giappone. Recandosi in tutti i negozi della catena 7-11, sarà possibile ricevere su tutti i giochi di sesta generazione alcuni dei Pokémon coinvolti nella distribuzione. Dal 18 luglio fino al 31 luglio prossimo… si potrà ottenere un Pikachu o un Pancham, basati su quelli di Ash e Serena, semplicemente collegandosi tramite spotpass al negozio. Si potrà ricevere in modo casuale solo uno dei due Pokémon.

Invece dal 1° agosto al 16 agosto prossimo, sempre nei negozi 7-11, si potrà ottenere un codice seriale di Lugia e Latios. Anche in questo caso, il codice, permetterà di ottenere un solo Pokémon tra i due. I dettagli sulle mosse e gli strumenti dei Pokémon sono ancora sconosciuti, ma se ci saranno aggiornamenti provvederemo a farvelo sapere qui sul sito.

distribuzione_pikachu_di_ash_pancham_di_serena_pokemontimes-it distribuzione_lugia_latios_pokemontimes-it

 

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Arriva la distribuzione di Pikachu, Pancham, Lugia e Latios in Giappone!”
  1. Mi interessano molto i codici anche se vorrei tanto sapere le mosse e spero che presto arrivino in italia. @Vinpok sarebbe bello , ma nei videogiochi non penso si possa fare una cosa del genere. Quindi penso non abbia gli occhiali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.