corocoro_prime_immagini_film19_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: TRADOTTE LE INFORMAZIONI VICINO ALL’IMMAGINE DEL POKÉMON
Come vi abbiamo annunciato giorni fa, durante la premiere di Hoopa e lo scontro epocale, è stato trasmesso un breve trailer del 19° film Pokémon che vede la presenza di Zygarde. Nuove immagini riguardo il film arrivano dalla rivista giapponese CoroCoro che ha rivelato una novità interessante. Infatti… nelle pagine della rivista è presente un’immagine con un misterioso Pokémon avente uno strano segno a forma di rombo al di sopra dei suoi occhi.

Nel dettaglio le informazioni scritte vicino all’immagine del misterioso Pokémon riportano: “Questo è un nuovo Pokémon!?“. Il punto esclamativo e quello interrogativo lasciano un alone di mistero sul Pokémon.

Non ci è dato sapere al momento se si tratti veramente di un nuovo Pokémon oppure una nuova forma di uno già esistente, ma di certo è possibile notare che non assomiglia a nessun altro Pokémon già conosciuto. L’uscita giapponese del 19° film è prevista per l’estate 2016.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commentino qui sotto! 🙂

corocoro_19_film_pokemon_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

11 pensiero su “CoroCoro rivela le prime immagini del 19° film Pokémon!”
  1. A me sembra……… una forma i zygrade oppure una forma di volcanion, non pensate che nel prossimo film volcanion causerà un terribile sconvolgimento climatico che solo Zygrade (magari in questa forma) potrà risolvere, questa nuova forma potrebbe anche essere il lato “cattivo” di volcanion
    Per me siamo davanti a un nuovo gioco pokemon che sarà probabilmente come Smeraldo e Platino
    Alettate potrebbe essere anche un nuovo pokemon oppure il capo trio nordico (xerneas yvetal Zygrade)

  2. così a occhio sembrerebbe una forma di zygarde o volcanion. se fosse zygarde questo film potrebbe essere collegato magari al nuovo pokemon z se mai uscirà

  3. Non so proprio cosa possa essere…magari è come in bianco e nero 2? Si vedono un po’ di assomiglianze anche a Yveltal…che sia la fusione di Zygarde e Yveltal? Comunque sembra un pokèmon gigantesco O_O

  4. Sembra una nuova forma di Zygarde….assomiglia molto a lui. La prima volta che lo avevo visto mi era sembrato subito lui. Forse sarà tipo una Megaevoluzione o un Evoluzione Sconosciuta?? Sarebbe bellissimo se fosse un nuovo tipo di evoluzione o forse è…tipo una trasformazione che solo lui può fare. Non so, ma come idea quest’ ultima della “Trasformazione” mi piacerebbe un sacco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.