Disponibile la sfida di Arceus su Pokémon Shuffle!

10
sfida_arceus_shuffle_pokemontimes-it

ANNUNCIATO IL RITORNO DI MEGALUCARIO (per la terza volta)!
Una nuovissima sfida è stata resa disponibile da qualche ora su Pokémon Shuffle. La sfida è dedicata al creatore di tutti i Pokémon, ovvero Arceus. Una volta battuto il Pokémon, riceverete in dono ben 1000 monete. La sfida… sarà disponibile a partire da oggi fino al 24 luglio prossimo.

Inoltre, farà ritorno, per la terza volta, anche la sfida di MegaLucario. Se non avete ottenuto ancora una Lucarite questa è l’occasione buona! Infatti sconfiggendo MegaLucario riceverete in dono la sua Megapietra. La sfida sarà disponibile dal 13 luglio fino al 20 luglio prossimo. Maggiori dettagli verranno rivelati tra pochi giorni.

sfida_arceus_shuffle_pokemontimes-it

La sezione contenente tutti gli eventi di Pokémon Shuffle è in continuo aggiornamento, quindi tornate a visitarla quando avete bisogno di tutti i dettagli!

10 COMMENTI

  1. Uffa , ho già provato a sconfiggerlo e ho usato il mio cristallo e un bloccaintralcio ma è impossibile…un attacco gli fa pochissimo. Stanno esagerando ora , non possono fare livelli in cui è necessario spendere 20.000 monete per sconfiggere un pokèmon. Comunque finalmente sono riuscito a sconfiggere MegaMewtwo Y e mi sono bloccato a Onix…ha una difesa altissima.

  2. arceus è difficilissimo sono arrivato solo a metà comunque per fortuna dura due settimane e avrò tempo per provare a sconfiggerlo anche se dovrò sicuramente comprare qualcosa poi non capisco perchè per la terza volta mega lucario non è meglio farne uno che non è ancora stato mandato per due volte tipo banette o venusaur

  3. Secondo me è anche una bella cosa se pensiamo che ogni volta siamo più di 70mila a partecipare e le megapietre sono solo per una parte ridotta, così facendo magari riusciranno tutti ad ottenerla 🙂 Anche se secondo me ripetono più volte solo le sfide dei Pokémon più famosi…

  4. cattuarto anche se ho dovuto spendere molti soldi per le megaball perchè non voleva entrare ma almeno adesso ce l’ho e ha una potenza base di 90 è fortissimo comunque per quanto riguarda i bonus ho comprato solo il bloccaintralcio (molto utile) e il superattacco con questi due non è difficile sconfiggerlo