Ecco il nuovo trailer live action di Pokémon Super Mystery Dungeon!

11
pikachu_trailer_live_action_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

L’uscita giapponese di Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo “capitolo” della saga Mystery Dungeon,  si fa sempre più vicina. The Pokémon Company continua ad attirare l’attenzione dei fan con entusiasmanti trailer che rilascia sul canale Youtube ufficiale. Questa volta è stato rilasciato un trailer live action con Pikachu, Snivy, Froakie, Tepig e Mudkip alle prese con vari dungeon. Gli attori, travestiti da Pokémon, vengono prima spaventati da Giratina e poi incappano in una trappola.

Qui di seguito il video completo:

Inoltre, il canale ufficiale, sta rilasciando vari video legati a Mystery Dungeon. Tra questi, figurano anche i due episodi speciali dell’anime Pokémon dedicato a Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo. Ovviamente, gli episodi, sono in lingua giapponese.

trailer_live_action_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
pikachu_trailer_live_action_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

11 COMMENTI

  1. Il video è molto divertente anche se mi fa un po’ arrabbiare che abbiano scelto dei pokèmon a caso tra gli starter e li abbiano messi nel trailer. pokegiulio00 gli episodi di pokèmon xy sono finiti con l’episodio di Garchomp , ora dovrebbero ritornare a settembre magari con un orario più decente…altrimenti andavano troppo avanti… aspettano che Tv tokyo vada avanti un po’ con gli episodi e poi riprendono.

  2. Spot graziosissimo!! Bravo Spix 😉

    @pokegiulio00: come ti dicevano i nuovi episodi sono in pausa estiva, per tutti gli aggiornamenti sulle trasmissioni tv consulta la nostra guida al palinsesto, la trovi nel menu in alto “ANIME” 🙂
    Quando ci verrà comunicato il ritorno degli episodi inediti per l’autunno pubblicheremo anche una news in homepage per avvertirvi 😉