giveaway_charizard_cromatico_pokemontimes-it

Comincia il già annunciato Giveaway dei codici di Charizard cromatico con Charizardite Y, facente parte delle iniziative estive a premi di Pokémon Times!
Abbiamo ricevuto ben 10 codici esclusivi per voi che ci seguite sempre, e ve li offriamo tutti assieme: per provare a vincerne uno non dovrete far altro che commentare le notizie sul sito per partecipare all’estrazione!

Questa iniziativa è pensata per dare qualche altra possibilità… a coloro che non sono riusciti a ottenere personalmente una cartolina-codice, sia per scorte insufficienti che per assenza di negozi GameStop nella propria città. Quindi cercate di partecipare se ne avete veramente bisogno, così darete più possibilità a chi non ha questo Charizard Evento 🙂

Ecco tutte le indicazioni necessarie per partecipare correttamente, fate attenzione a rispettarle tutte:

- Commenta le notizie presenti sull’homepage (compresi i nuovi articoli che pubblicheremo fino al 14 luglio 2015);
- I commenti devono essere pertinenti alla notizia;
- Non è obbligatorio commentare tutte le ultime news, ma il più che potete;
(Per ogni commento inserito inseriremo il vostro username tra i partecipanti all’estrazione. Più commenti inserite, più volte inseriremo il vostro nome nell’elenco = più possibilità di vincita!)

Attenzione però a non esagerare:
- Inserite UN SOLO commento per ciascuna delle notizie più recenti;
- È ammesso inserire un secondo commento allo stesso articolo (che sarà sempre valido per la lotteria), solo se dovete aggiungere altre informazioni o se volete rispondere ad una domanda di un altro utente;
- - ad ogni modo non è consentito inserire due commenti di seguito da parte di uno stesso utente;
- - - chiaramente i commenti dello staff non verranno conteggiati 🙂

Lo staff si riserva il diritto di ridurre il numero di codici a favore di altre iniziative a premi del sito, nel caso in cui il numero di partecipanti risultasse inferiore alla media.

Buona fortuna a tutti!

Importante: assicurati di controllare subito i vincitori, giorno 15 luglio, poiché i codici vinti dovranno essere utilizzati entro il 19 luglio!

giveaway_charizard_cromatico_pokemontimes-it
Credits: illustrazione

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

11 pensiero su “Giveaway codici Charizard cromatico (evento GameStop)”
  1. D’accordo, allora parteciperò. E’ da una vita che volevo un charizard shiny anche perchè così io avrei 2 charizard : uno per la charizardite X e l’altro per la Y.

  2. mi interessa moltissimo mega charizard y shiny perchè l’ho perso e spero proprio di vincerlo e grazie ancora per questi fantastici premi che mettete in palio per noi
    ps: mega charizard y shiny è bellissimo

  3. Beeeeneeee ho già un charmender shiny e dato che potrei averne un altro (Charizard) avrò entrambe le megaevoluzioni s disposizione in un unica battaglia! Yee Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.