la_forza_di_uno_isole_orange_streaming_pokemontimes-it

Il sito ufficiale Pokémon.it ha appena attuato un aggiornamento molto massiccio alla sezione che più ci interessa, quella sull’Anime Pokémon. Una grande quantità di contenuti è stata resa disponibile in visione streaming ufficiale e legale. Il contenuto più succoso è un epico film che ha colorato l’infanzia di molti, un film in cui Ash è davvero l’eroe a tutto tondo: La Forza di Uno! Che ve lo ricordiate bene o no, è il momento di rivederlo. Dopo aver sprigionato la forza di un solo eroe, avrete ancora molto da guardare… 

Infatti il sito ufficiale propone un gruppo di episodi gigantesco: Avventure nelle Isole Orange! Divisa in blocchi nominati Volumi, la stagione parte da “Una festa principesca” e si conclude con “La rivalità ritrovata”. Ben 59 episodi – tutti col doppiaggio originale – da vedere e rivedere.

Inoltre sono disponibili sul sito anche due raggruppamenti speciali di episodi. Uno è dedicato alle sfide tra i rivali Ash e Gary, e l’altro si muove invece nella saga Advanced, proponendo i momenti salienti degli scontri con Team Idro e Team Magma. Un pieno di Pokémon!

episodi_ash_vs_gary_rivalità_tv_pokemontimes-it
la_forza_di_uno_isole_orange_streaming_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

8 pensiero su “Il film “La Forza di Uno” e la stagione “Avventure nelle Isole Orange”: tutto online sul sito ufficiale!”
  1. Ho visto il film…e mi è piaciuto tantissimo soprattutto quando ,SPOILER ash monta sopra Lugia e alla fine compare quell’arcobaleno d’acqua e passano sotto tantissimi pokèmon…quelli sono stati momenti fantastici!

  2. :Q________ Wow! Il secondo è qualcosa di fantastico, ed è di una fluidità paurosa. Ti prende proprio, ti trascina e ti incolla allo schermo, e non ti accorgi neanche che è passata un ora e mezza. Se posso permettermi un commento tecnico, credo ci sia stato un lavoro di storytelling fantastico. Bello proprio, poi ha quel che di poetico… e da tanta di quella nostalgia. L’ho rivisto un annetto fa, ma me lo rivedrei con tanto tanto piacere *_*

  3. Wow! Mi sembra eccezionale come cosa ^^
    Non vedo l’ora che arrivino in streaming i film che non ho ancora visto tipo quello di jirachi oppure quello di darkrai…. Per quanto riguarda gli ep devo solamente riguardarmi la parte di jhoto che non ricordo molto bene e la parte di hoenn che sto già seguendo su anime channel ^^ per quanto riguarda gli ep di xy… Me ne sono persi moltissimi ç.ç” ero rimasto alla comparsa di Ornella e lucario…. Chissà se c’è un modo per poter recuperarli… Sul sito e il canale yt di k2 ci sono solo gli ep d dp e bw… Spero di poterli recuperare ç.ç
    Per adesso mi accontento del secondo film che corro subito a rivedere ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.