Il nuovo Pokémon misterioso: ecco un disegno più accurato e nuovi dettagli!

11
sketch_pokemon_misterioso_pokemontimes-it

Il film “Hoopa e lo scontro epocale” ha ormai raggiunto tutte le sale giapponesi. I fan che hanno visto il film hanno pubblicato nuovi sketch del misterioso Pokémon mostrato durante il trailer del 19° film Pokémon. Tra questi ci è pervenuto uno sketch molto accurato che mostra diversi dettagli non riportati nel disegno mostrato ieri. Possiamo notare… che il Pokémon ha una piccola coda simile a quella di Zygarde ed inoltre il suo stomaco è di color rosso. Ecco qui di seguito lo sketch:

sketch_pokemon_misterioso_pokemontimes-it

 

Inoltre l’utente del primo disegno di ieri ha riportato vari dettagli sul Pokémon:

Il Pokémon era solo una specie di goccia. Non avrei mai pensato si trattasse di un Pokémon. Era di color verde, non ha emesso alcun suono mentre appariva e non aveva le squame che ha Zygarde sul corpo.

A fronte di questi dettagli, cosa ne pensate? Ditecelo con un commentino qui sotto! 😉 Se ci saranno ulteriori novità vi aggiorneremo qui!

11 COMMENTI

  1. Mi spiace davvero smontare il vostro entusiasmo ragazzi, ma ho letto il commento di un inglese che ha tradotto il trailer dal giapponese, e raccontava che quegli affarini verdi altro non sono che “squame” staccate dal corpo di Zygarde, che lui usa come delle piccole spie. Ora, non so quanto questo sia attendibile, ma mi sa che se si trattasse di un nuovo pokemon avrebbero già annunciato per certo la settima generazione ^^”