Mostrato un nuovo Pokémon durante l’annuncio del 19° film!

7
nuovo_pokemon_forma_film_2016_img04_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserita una nuova immagine con teoria!
Il 18esimo film Pokémon, Hoopa e lo scontro epocale debutta oggi nelle sale cinematografiche in Giappone e gli spettatori segnalano qualcosa di nuovo apparso durante la proiezione del trailer del 19esimo film.
Mentre appariva la scritta “Pokémon The Movie 2016” questa creatura è apparsa sbucando fuori dalla O di Pokémon, dopo averci guardato attraverso.

Il nuovo mostriciattolo è stato quindi raffigurato in alcuni disegni…  è di piccola forma, ha un occhio più grande dell’altro ed è di coloro verde brillante. I disegni potrebbero non essere accuratissimi poiché si basano sulla brevissima apparizione di questo essere. A seguire, è stato mostrato il trailer con il Pokémon misterioso (quello grande somigliante a Zygarde) che era stato anticipato da CoroCoro.

nuovo_pokemon_forma_film_2016_img04_pokemontimes-it

Attenzione a gridare subito “SETTIMA GENERAZIONE!” come degli sprovveduti, poiché potrebbe ancora trattarsi di una forma alternativa, o una strana parte separata di una nuova forma di un Pokémon già esistente, rimane tutto da confermare. Di sicuro, a nostro avviso, essendo il debutto di Zygarde ormai scontato, il colore verde che li accomuna, potrebbe essere un indizio di legame tra i due. Quel che è certo, è che ormai possiamo aspettarci il nuovo videogioco ambientato a Kalos per l’anno prossimo.

Voi che ne pensate del nuovo Pokémon?

nuovo_pokemon_film_2016_img01_pokemontimes-it nuovo_pokemon_film_2016_img02_pokemontimes-it
nuovo_pokemon_film_2016_img03_pokemontimes-it nuovo_pokemon_film_2016_img04_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: come volevasi dimostrare, il collegamento con Zygarde non è stata solo una nostra ipotesi: anche altri fan hanno da poco elaborato alcune teorie corredandola con un altro disegno. Secondo queste teorie potrebbe trattarsi di una forma embrionale di Zygarde o delle squame da esso lanciate che prendono vita. Chiaramente non è nulla di confermato, voi che dite?

Il disegno a seguire è solo una rappresentazione delle idee di alcuni fan che non hanno visto il film
nuovo_pokemon_forma_film_2016_img05_pokemontimes-it

7 COMMENTI

  1. Mhh…il pokèmon non mi piace moltissimo anche se credo sia solo una ”bozza”, l’hanno fatta i fan per cui non penso sia proprio uguale. Secondo me i sarà un pokèmon della seconda parte della sesta generazione , è impossibile che arrivi già la settima anche perchè x e y non hanno un seguito e fino ad ora ce l’hanno avuto tutti i giochi pokèmon di questo genere e questi due giochi non devono essere da meno!