mewtwo_EX_BW4_gcc_pokemontimes-it

È stato annunciato un nuovo Battle Arena Deck, stavolta dedicato a Mewtwo-EX e Darkrai-EX, che verrà commercializzato nei paesi anglofoni dal 21 ottobre 2015. Sarà una facile via per poter riutilizzare delle vecchie e ormai cult carte che sono state protagoniste dell’era di Nero e Bianco. A seguire i contenuti della confezione…

 

mewtwo_EX_BW4_gcc_pokemontimes-it darkrai_EX_BW5_gcc_pokemontimes-it

Ogni deck da 60 carte conterrà:
– 2 carte olografiche reverse di Mewtwo-EX o Darkrai-EX;
– 8 carte olografiche reverse delle Energie Psico o Oscurità;
– Carte Allenatore competitive come Level Ball, Prof. Platan, N e altri!

Inoltre, ogni confezione contiene:
– 2 monete metalliche e 2 set di segnalini danni;
– 2 tappetini di gioco (playmat) e regolamento;
– Una carta codice per ottenere i deck nel Gioco di carte online;
– 2 porta-deck;
– Una guida rapida con le strategie;

 

Sono disponibili inoltre le immagini illustrative dei multi-pack da tre bustine di XY – Antiche Origini. Conterranno una spilletta a scelta tra MegaRayquaza cromatico o Mega Tyranitar e saranno in vendita dal prossimo 12 agosto.

mega_tyranitar_mega_rayquaza_shiny_multi-pack_antiche_origini_gcc_pokemontimes-it

Per quanto riguarda invece il Paese del Sol Levante, sono state annunciate le bustine proteggi-carte di Wailord (comunemente dette sleeves). Queste saranno ottenibili presso le Leghe Pokémon del Gioco Organizzato giapponese da agosto a ottobre 2015: non verranno consegnate in pacchetti da 32 o 64, ma individualmente in base ai punteggi ottenuti nei tornei di lega “Gym Leader Battles“.

proteggi-carte_wailord_sleeves_gcc_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Multi-pack di MegaRayquaza Shiny / M-Tryranitar, Battle Arena Mewtwo VS Darkrai e sleeves di Wailord!”
  1. Che belle le ristampe di Darkrai e Mewtwo! Così forse potranno essere usate nel nuovo formato? Anche i multi-pack sono stuoendi e voglio assolutamente quei proteggi-carte che per uno che ama i tipi acqua e i tipi volante come me sono fantastici anche se quel fennekin a mio parere stona troppo col resto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.