Nuovi gadget Pokémon nei McDonald’s giapponesi!

7
happy_meal_giapponesi_pokemontimes-it

La divisione giapponese di McDonald’s ha annunciato, tra gli altri, dei nuovi gadget  a tema Pokémon. Per essere precisi, questi gadget sono inerenti all’ultimissimo film Pokémon: Hoopa e lo scontro epocale, che ricordiamo uscirà in Italia entro il 2015.
I giocattoli disponibili sono ben 8, e saranno disponibili per un massimo di 3 settimane o comunque fino ad esaurimento scorte. La maggior parte di questi gadget raffigurano… Pokémon della sesta generazione, ma tra tutti spiccano i giocattolini con Arceus, Hoopa e Rayquaza cromatico (comparsi nell’ultimo film).

 

sorprese_happy_meal_giapponesi_pokemontimes-itDal 24 luglio sono già disponibili i primi 4:

  1. Il lancio degli anelli di Pikachu
  2. Il bastone delle principesse di Fennekin
  3. Il disco volante di Froakie
  4. Palla e bersaglio di Arceus

Dal 31 luglio sono disponibili gli ultimi 4:

  1. La pistola ad acqua di Dedenne
  2. Il mini bowling di Rayquaza
  3. L’afferra palla di Chespin
  4. La racchetta da ping pong con contatore di Hoopa

Inoltre i gadget saranno all’interno di 3 speciali differenti Happy box raffiguranti Pikachu e Hoopa!

happy_meal_giapponesi_pokemontimes-it

E siccome i giapponesi fanno le cose in grande, è stata anche organizzata una lotteria con tanti premi in palio, tra cui anche un costume di Pikachu! (che sembra proprio come quello dei Pikachu danzanti!)

premi_lotteria_happy_meal_giapponesi_pokemontimes-it

Cosa ne dite, li vorreste anche voi questi bellissimi Pokégadget da collezione? La parola passa a voi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva il minigioco di morra cinese con Pikachu!
Articolo successivoEcco il menu del cafè “Pikachu e i musicisti Pokémon”!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

7 COMMENTI

  1. i premi son favolosi soprattutto il costume e il gioco di super mysteri dungeon dei giocattoli invece i più belli sono quello di hoopa e di arceus. quanto vorrei che lo facessero anche qui vorrei tanto vincere il costume di pikachu devessere bellissimo indossarlo

  2. I giocattoli del Mc donald’s sono tutti fantastici…ma i migliori sono la racchetta da ping pong di Hoopa e la pistola ad acqua di dedenne! Ma per caso il bastone delle principesse di Fennekin è un riferimento a Serena nell’anime? Comunque sono molto belli anche i premi per la lotteria ^-^