pokepark_wii_la_grande_avventura_di_pikachu_pokemontimes-it

Nintendo ha da poco annunciato la trasposizione del famoso gioco “PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu” su console Wii U. Il gioco, uscito su Nintendo Wii nel 2009, è pronto ad approdare sull’eShop del Wii U a partire da questa settimana. Il costo del gioco… è pari a 19,99 euro.

PokéPark Wii: la Grande Avventura di Pikachu è pronto a farvi addentrare in un mondo pieno di minigiochi e misteri. Giocando nei panni di Pikachu, il vostro compito sarà quello di evitare la distruzione del PokéPark raccogliendo i vari Frammenti di Prisma.

pokepark_wii_la_grande_avventura_di_pikachu_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

10 pensiero su ““PokéPark Wii: la Grande Avventura di Pikachu” arriva su Wii U!”
  1. E’ un bel prezzo , peccato che bisogna avere la Wii U , che non ho. Prima o poi la prenderò…non mi devo lasciar scappare giochi importanti come questo. Potrebbe essere un segno però , magari presto annunceranno un nuovo Pokèpark su Wii U!

  2. @Chiara Forever si lo so , mi sono spiegato male. Intendevo dire che bisogna avere la Wii U per prenderlo sul nintendo eshop a quel prezzo. Anche se io comunque non ho neanche la Wii.

  3. Io Pokepark ce l’ho ed è un dei miei giochi preferiti, basti pensare alla grafica tridimensionale e i super giochi elle battaglie all’acchiapparello e ai leggendari (+metagros)) sbloccabbili che ti offrono sfide sempre più difficili, io sono riuscito a completare il taccuino amici ma ora la mia Wii si è rotta e grazie a quest’articolo lo rigiocherò con la vecchia Wii di mia zia, per chi non l’avesse mai provato consiglio di provarlo e constatare quanto è bello

  4. Allora ho fatto bene a prendermi la wiiU. Non ho mai avuto la wii normale quindi non sono esperta di giochi per questa console. il prezzo è molto vantaggioso!

  5. Io ho giocato a PokèPark Wii, è stupendo! Consiglio a chi ha wii u di prenderlo, perché è davvero magnifico!
    Ricordo ancora quando Mew si trasformava e faceva gli ostacoli, ci ho messo giorni a completarli xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.