“PokéPark Wii: la Grande Avventura di Pikachu” arriva su Wii U!

10
pokepark_wii_la_grande_avventura_di_pikachu_pokemontimes-it

Nintendo ha da poco annunciato la trasposizione del famoso gioco “PokéPark Wii: la grande avventura di Pikachu” su console Wii U. Il gioco, uscito su Nintendo Wii nel 2009, è pronto ad approdare sull’eShop del Wii U a partire da questa settimana. Il costo del gioco… è pari a 19,99 euro.

PokéPark Wii: la Grande Avventura di Pikachu è pronto a farvi addentrare in un mondo pieno di minigiochi e misteri. Giocando nei panni di Pikachu, il vostro compito sarà quello di evitare la distruzione del PokéPark raccogliendo i vari Frammenti di Prisma.

pokepark_wii_la_grande_avventura_di_pikachu_pokemontimes-it

10 COMMENTI

  1. Io Pokepark ce l’ho ed è un dei miei giochi preferiti, basti pensare alla grafica tridimensionale e i super giochi elle battaglie all’acchiapparello e ai leggendari (+metagros)) sbloccabbili che ti offrono sfide sempre più difficili, io sono riuscito a completare il taccuino amici ma ora la mia Wii si è rotta e grazie a quest’articolo lo rigiocherò con la vecchia Wii di mia zia, per chi non l’avesse mai provato consiglio di provarlo e constatare quanto è bello