Pikachu_EX_legendary_holo_collection_pokemontimes-it

È stata rivelata una nuova carta per la mini-espansione Legendary Holo Collection. Si tratta di una carta speciale in quanto è quella di… Pikachu-EX!
Se la memoria non ci inganna, è la prima volta dopo tanto tempo che un Pokémon allo stadio base riceve una versione EX, evento abbastanza particolare in quanto i Pokémon EX sono solitamente dei Pokémon al loro ultimo stadio evolutivo, eccezione voluta però per Pikachu e pochi altri…

 

Pikachu_EX_legendary_holo_collection_pokemontimes-itPikachu-EX – Elettro – PV 130
Pokémon Base

[1 Incolore] Codacciaio: 30x danni. Lancia una moneta finché non esce croce. Questo attacco infligge 30 danni ogni volta che esce testa.

[1 Elettro, 2 Incolore] Over Spark: 50x danni. Scarta tutte le Energie Elettro assegnate a questo Pokémon. Questo attacco infligge 50 danni per ogni Energia Elettro scartata in questo modo.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1

 

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “Rivelata la carta Pikachu-EX da Legendary Holo Collection!”
  1. @Vinpok: forse Pikachu è effettivamente il primo Pokémon evolvibile che è stato fatto EX, difficile ricordarli tutti tra 5mila carte ma forse è davvero il primo 😉

  2. Molto carina anche se non me l’aspettavo la carta EX di Pikachu. Ma non capisco perchè nel GCC le baby evoluzioni non sono considerate come pre-evoluzioni. Perchè Pikachu è considerato base e non fase 1?

  3. @megachespin: perché le pre-evoluzioni sono state introdotte nella seconda generazione, quindi nel GCC c’erano già Pikachu e gli altri che erano già considerati come stadio “Base” ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.