Always Pokémon arriva su TV Pokémon col ridoppiaggio

5
always_pokemon_johto_sito_ufficiale_streaming_pokemontimes-it

Il sito ufficiale Pokémon.it continua a regalare sempre maggiore spazio al nostro anime preferito. Si ingrandiscono le raccolte dedicate alle avventure di Ash e i suoi amici, approdando nella regione di Johto. La terza stagione, storicamente chiamata in Italia Always Pokémon (una divisione che permise anche di ordinare correttamente il limite tra le Orange e Johto, al contrario delle Johto Journeys americane)… è adesso disponibile interamente in streaming sul sito ufficiale!

La raccolta di 41 episodi è chiamata Oro e Argento, in onore naturalmente dei videogiochi di 2° generazione. Le puntate sono disponibili con la nuova sigla cantata da Fabio Ingrosso e, naturalmente, col ridoppiaggio dei recenti anni – quello che prevede Benedetta Ponticelli come voce di Misty, anziché Alessandra Karpoff. I più appassionati hanno già visto questi episodi in TV l’estate scorsa, ma adesso chiunque potrà recuperare questi storici momenti, comodamente a casa dal proprio PC! Vi auguriamo buona visione… e corriamo a guardarli!

streaming_terza_stagione_tv_banner_pokemontimes-it

5 COMMENTI

  1. Bene bene, il nuovo doppiaggio è fatto bene quindi mi fa piacere (e la “nuova Misty” non ha nulla da invidiare alla vecchia, la ritengo molto adatta come sostituta)… ma, non ricordo, la 2a stagione è più stata inserita su TV Pokémon con il doppiaggio nuovo?