pokemon_shuffle_sfida_progressiva_darkrai_pokemontimes-it

Arriva l’atteso carico di nuovi eventi per Pokémon Shuffle, che si arricchisce con nuovi aggiornamenti. Si parte dai livelli normali: ce ne sono 10 inediti, partendo da Starly, Gothita e Goomy. Si svolgono in una nuova location che mantiene la musica di Puerto Blanco, il primo “sfondo” del gioco. Dovrete sconfiggere svariati Pokémon piccoli… ma temibili!

Una delle novità sempre più attese è quella delle Sfide Progressivi… e di questa categoria fa parte il nuovo stage di Darkrai disponibile dal 17 al 31 agosto. Come sempre, verranno assegnati speciali premi al raggiungimento di alcuni obiettivi: un Punti Esp. +50% al superamento del livello 5, un Bloccaintralcio al 10, un Mega Start al 25 e una Megacarica al 50. Sebbene l’informazione non sia elencata nelle notifiche del gioco, anche superando i livelli 100, 150 e 200 vengono assegnate delle Megacariche!

I 3 nuovi livelli extra sono quelli di Terrakion, Virizion e Cobalion, sbloccabili rispettivamente dopo aver completato 201, 205 e 210 livelli normali al rango S.

Infine sono tornati i livelli speciali delle varie forme di Rotom, per chi non li avesse catturati in passato: saranno disponibili fino al 29 agosto. Per accedere a tutti questi nuovi contenuti, usate ovviamente la funzione Connessione. Buon divertimento!

Per non perdere nemmeno un evento, visita spesso la nostra sezione apposita, che è in continuo aggiornamento!

» Tutti gli eventi di Pokémon Shuffle

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Arriva Darkrai assieme a nuovi livelli normali ed extra su Pokémon Shuffle!”
  1. Sono riuscito a prendere la Garchompite grazie ai potenziamenti e ho catturato tutti i pokèmon del Safari tranne Phione! Sono molto soddisfatto e ora ho cominciato a lavorare sulla sfida progressima di Darkrai , sto cercando di catturare più pokèmon possibili ( sono arrivato al livello di Avalugg) e sto cercando di completare più livelli possibili con la S per sbloccare l’Extra di Mewtwo.

  2. Io invece nel safari ho catturato solo gible fourfrou e garchomp, la mega pietra ancora non l’ho presa e sono al livello di skarmory, la sfida progressiva é al livello 5 per me è spero di catturarlo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.