safari_phione_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

La prossima sfida annunciata per Pokémon Shuffle è quella di MegaGarchomp. Il livello permetterà ai giocatori di ottenere la Garchompite, utile per megaevolvere Garchomp. La sfida sarà disponibile dal 7 al 17 agosto 2015 e maggiori dettagli verranno rivelati nei prossimi giorni: sembra già però che questa sfida a tempo durerà più di un minuto. Inoltre, aggiornando il gioco alla versione 1.2.10… da oggi potrete accedere al livello di Pignite, che sarà disponibile fino al 17 agosto prossimo.

La sfida di Pignite fa parte della serie “Una sfida evolutiva” proprio come quella di Tepig del mese scorso; successivamente sempre in agosto, arriverà il livello dedicato ad Emboar.

Infine, da oggi fino al 17 agosto, è disponibile un nuovo Safari Pokémon in Shuffle. Questi Pokémon, come sappiamo, appaiono casualmente, e non si può ottimizzare automaticamente il team poiché non sappiamo quale Pokémon appare fin quando non cominciamo una partita. I Pokémon che possono apparire stavolta sono ben 7: Phione, Furfrou, Staryu, Starmie, Gible, Gabite e Garchomp.

sfida_megagarchomp_shuffle_pokemontimes-it
livello_pignite_shuffle_pokemontimes-it pokemon_giornalieri_shuffle_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

12 pensiero su “Arrivano MegaGarchomp, Pignite e un nuovo grande Safari su Pokémon Shuffle!”
  1. Già catturato Pignite! I safari pokèmon invece , diventano sempre più difficili , non riesco mai a catturare tutti i pokèmon…poi a volte non capisco neanche contro chi sto lottando perchè lo schermo superiore del mio 3ds è diventato tutto nero! Comunque mi preparerò per Mega Garchomp dato che ho conservato alcuni potenziamenti.

  2. Già preso Pignite, Furfrou, Staryu e Starmie (uno di questi due Pokemon lascia monete come Meowth!), avvistato Gible.
    Sono facilissimi da battere e anche da prendere. Usate più altro Pokemon elettrici e d’erba.
    Oppure usate Arceus, Gengar e Cresselia.

  3. Sette safari? E chi si stacca più! Con MegaGengar i Pokémon in campo rimangono solo due, e a questo punto bisso con Xerneas (che spesso toglie in campo 2 se stessi liberando ancor più il tabellone), e la potenza tuttofare di Arceus.

  4. Pignite non riesco a catturarlo, groundon neppure fourfrou staryu e starmie avvistati il primo da molte monete il secondo da esperienza ma anche se con ottime probabilità di cattura non riesco a farli entrare nella pokeball catturato gible le evoluzioni non ne vogliono sapere di farsi vive groundon difficilissimo e wobbuffet non riesco a sconfiggerlo, che stia perdendo il mio smalto ?

  5. io ho trovato phione la prima volta che ho provato questo safari e per fortuna ma no pensavo fosse così raro da trovare infatti adesso non l’ho più trovato adesso mi manca solo staryu e garchomp

  6. @Vinpok: anche io ho dovuto provare più volte per catturarli.
    @per tutti: non sappiamo se la probabilità di apparire per Phione è davvero l’1%, di sicuro è tra le più basse assieme a Garchomp!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.