zygarde_pokemon_misterioso_film19_pokemontimes-it

Le prime immagini di CoroCoro cominciano ad apparire come sempre in anticipo in rete. Il numero di questo mese mostra il misterioso Pokémon verde, e lascia intendere che potrebbe essere collegato al Pokémon visto in ombra nel trailer. Il Pokémon piccolo inoltre appare in varie quantità, e questo potrebbe confermare la nostra teoria che si tratti di piccole parti di Zygarde che si separano quando esso si Megaevolve o cambia forma…

La rivista annuncia inoltre che Zygarde sarà uno dei protagonisti della quarta parte dello speciale Megaevoluzione, previsto sempre per quest’anno in Giappone.

CoroCoro promette informazioni sui due nuovi Pokémon e il loro legame con l’episodio speciale nel prossimo numero, in uscita entro il 15 settembre 2015.

Vi ricordiamo che è già disponibile il trailer che mostra i due Pokémon misteriosi a questo link.

zygarde_pokemon_misterioso_film19_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “CoroCoro mostra il misterioso Pokémon verde e Zygarde!”
  1. È più carino di jigglipuff, togepi, whobbuffet, psyduk, pichu e goomy messi insieme e penso che zygarde possa megaevolversi in quel pokemon gigante unendosi a alla caccoletta verde

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.