cresselia_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-it

The Pokémon Company e il Card Laboratory hanno rivelato nuove carte dal doppio-set Blue Impact e Red Flash, in uscita il 26 settembre 2015 in Giappone.
Le carte in questione sono Cresselia, Gallade, Haunter e Mismagius, ed è stato inoltre rivelato che la carta energia speciale… Energia Arcobaleno verrà ristampata in questa espansione, che ricordiamo il suo effetto è “Fintanto che è in gioco, fornisce un’Energia di un tipo qualsiasi, ma solo una alla volta. Quando assegni questa carta dalla tua mano a uno dei tuoi Pokémon, metti un segnalino danno su quel Pokémon.”

energia_arcobaleno_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-it

cresselia_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itCresselia – Psico – PV 110

Abilità: My Way
Se è in gioco una carta Stadio, il costo di ritirata di questo Pokémon è 0.

[1 Psico, 2 Incolore] Moonlight Gain: 70 danni. Rimuovi 20 danni da questo Pokémon.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

gallade_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itGallade – Lotta – PV 150

Ability: Premonizione
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), puoi guardare le 5 carte in cima al tuo mazzo e rimetterle in cima nell’ordine che preferisci.

[2 Incolore] Sensing Blade: 60+ danni. Se hai giocato una carta Aiuto dalla tua mano in questo turno, questo attacco infligge altri 70 danni.

Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2

 

haunter_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itHaunter – Psico – PV 70

Ability: Gothic Fear
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), quando giochi questa carta dalla tua mano per evolvere 1 dei tuoi Pokémon, puoi usare questa abilità. Entrambi i Pokémon Attivi sono ora Confusi.

[1 Psico, 1 Incolore] Poison Circle: Il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Avvelenato. Durante il prossimo turno dell’avversario, il Pokémon Difensore non può ritirarsi.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

mismagius_gcc_xy_blue_impact_red_flash_pokemontimes-itMismagius – Psico – PV 90

Ability: Twisted Spell
Una sola volta durante il tuo turno (prima di attaccare), quando giochi questa carta dalla tua mano per evolvere 1 dei tuoi Pokémon, puoi usare questa abilità. Il tuo avversario rimischia il suo mazzo e in seguito pesca dal suo mazzo un numero di carte pari al numero di carte premio che gli rimangono.

[1 Psico, 2 Incolore] Deep Curse: 60 danni. Il Pokémon Attivo dell’avversario è ora Confuso.

Debolezza: Oscurità (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Cresselia, Gallade, Energia Arcobaleno e altre carte rivelate dal set Blue Impact e Red Flash”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.