genesect_e_il_risveglio_della_leggenda_streaming_pokemontimes-it

Come ricordato già di recente, il sito ufficiale Pokémon.it si è già arricchito incredibilmente riguardo agli episodi dell’anime. Dopo l’ultima aggiunta della stagione Always Pokémon (i primi 41 episodi di Johto, col ridoppiaggio), arriva un’altra novità per i fan di questa immensa serie animata, sempre in streaming ufficiale e gratuito. Si tratta del film Genesect e il Risveglio della Leggenda, 16° della lista, corrispondente all’ultima stagione di Nero e Bianco, cioè Avventure a Unima! Il film… uscì in Italia il 19 ottobre 2013, solo 3 mesi dall’uscita giapponese (13 luglio 2013), diventando quello uscito più rapidamente in Italia e nel mondo.

Dopo alcune repliche in TV, oggi il film – con protagonista Mewtwo – viene incluso nel minisito della nuova espansione del GCC, “Antiche Origini”. Lo trovate all’interno della sezione Animazione del minisito, in alternativa, nella solita sezione del sito principale, chiamata TV Pokémon. Sarà disponibile solo per un tempo limitato (di solito alcuni giorni), quindi affrettatevi se volete rivedere questo epico lungometraggio!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Genesect e il Risveglio della Leggenda in streaming sul sito ufficiale”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.